Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rambo(doriano Romboni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Romboni!! Ricordo ancora la sua brutta caduta di Monza '99 quando restò con il piede impigliato nel cerchio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by eustorgio View Post
      Grande Romboni!! Ricordo ancora la sua brutta caduta di Monza '99 quando rest? con il piede impigliato nel cerchio...
      esatto dopo un contatto con SLIGHT

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            [/QUOTE]

questo doveva essere l'anno buono invece infortuni a rotta de collo...poro rambo....

Comment

• Font Size
              ciao grande..........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Doriano Romboni negli anni 90 ha disputato 102 Gran Premi, vincendone 6 e arrivando sul podio 22 volte. Ha gareggiato prevalentemente in 125 e 250; ? poi passato in 500 con l’Aprilia nel 1996, quando gli venne affidato lo sviluppo della bicilindrica italiana che voleva sfidare i mostri giapponesi quattro cilindri.
                  Nella SBK invece ha corso tra il 1999 e il 2004, disputando 12 gare. Nel 2004 si era ritirato dalle gare, restando per? nell'ambiente sportivo: attualmente era consulente della Federmoto e direttore sportivo del Team Puccetti Racing Kawasaki
                  Chi lo ha visto correre lo ricorda come un pilota dallo stile pulito ed elegante, aggressivo in pista ma sempre corretto. Un pilota che non amava apparire, un antipersonaggio, ma un pilota che, sebbene non sia mai riuscito a vincere un Campionato del Mondo, era amatissimo dal pubblico italiano.

Comment

• Font Size
                    Ezio Gianola

Doriano.....mio grande amico di tante battaglie vissute in pista, anni di gare vissute insieme, secondi, minuti e ore passate nei circuiti di tutto il mondo... Km di pieghe, staccate, sorpassi, cadute e vittorie... Poche! Per la manetta che avevi... Uno con due palle cosi! Che guidava al 120 % con un cuore grande grande grande... Eh si' io ti metto tra i piloti che definisco "RE senza corona".... E noi ne sapevamo qualcosa.... Sar? il solito destino, ma io non ci sto! Questa volta non riesco ad accettare che te ne sei andato con la tua moto che tanto hai amato ma che forse era il momento di "attaccare al chiodo".... Tu che insieme a me, al Loca, Miglio,Sassone e Alessia Polita (a cui mando un forte abbraccio) e tanti altri, avevamo seguito i ragazzini in questa stagione come tecnici federali per farli crescere e trasmettere loro le nostre esperienze.... Ma quando cali la visiera e si entra nell'atmosfera della competizione l'et? svanisce e viene rimosso dalla tua testa tutto il resto.... Per dare spazio alla sfida! Il mio pensiero ? di rabbia e sconforto mio grande CAMPIONE, il tuo sorriso, la tua bont?, la simpatia, belin.... E mi risuonano nella testa le nostre serate a chiacchierare del nostro passato e del nostro futuro, tra una sigaretta e l'altra che " tritavi come caramelle", eri contento dei risultati che stavi ottenendo come tecnico, con la bravura e passione che trasmettevi a tutti con amore..... Ti ho voluto bene e contin?ero anche per te a portare avanti la nostra missione con i giovani piloti..... Ciao Rombo.... ********** a sto destino.... Mi mancherai grande amico mio.... Ezio

Comment

• Font Size
                      Assen '97

500

1) MICHAEL DOOHAN (AUS-HONDA) 43:37.954
                      2) CARLOS CHECA (SPA-HONDA) 43:48.514
                      3) DORIANO ROMBONI (ITA-APRILIA) 43:56.236
                      4) NOBUATSU AOKI (GIA-HONDA) 44:02.002
                      5) ALBERTO PUIG (SPA-HONDA) 44:06.059
                      6) ALEX BARROS (BRA-HONDA) 44:16.173
                      7) DARYL BEATTIE (AUS-SUZUKI) 44:21.171
                      8) KENNY ROBERTS JR (USA-MODENAS KR3) 44:25.479
                      9) JURGEN FUCHS (GER-ELF 500) 44:26.678
                      10) NORIFUMI ABE (GIA-YAMAHA) 44:27.528
                      11) BERNARD GARCIA (FRA-HONDA) 44:42.385
                      12) TADAYUKI OKADA (GIA-HONDA) 44:43.761
                      13) ANTHONY GOBERT (AUS-SUZUKI) 44:46.807
                      14) TROY CORSER (AUS-YAMAHA) 44:47.519
                      15) JUAN BORJA (SPA-ELF 500) 45:31.027

Last edited by kaciaro; 02-12-13, 08:44.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              TEAM DEL RIO QUALCHE ANNO FA'

Comment

• Font Size
                                Un grande......