Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad inizio giugno ad una festa di una sezione del Pompone ho notato questa moto, mi son sempre piacciute le Bimota e un p? me ne vergogno perch? non sapevo che avessero utilizzato anche il motore Kavasaki
la cosa che pi? mi ha impressionato ? stato il telaio, un' opera d' arte!
se sapete qualcosa in pi? sulla moto in questione vi prego di condividerlo con me
ce le ha un mio amico.. ha 25 anni ma insieme a suo padre sono appasionati di queste moto... vedo di fargli postare qualche foto appena pu?..
ah.. ovviamente ci gira anche in strada.
Le Bimota possono sembrare strane o originali, ma ricordate che Bimota sta per:
- BIanchi
- MOrri
- TAMBURINI... e ho detto tutto!!!
hai detto di pi?! la loro forza era di dare un vero telaio alle bare jap!
anche il modello fotografato gira x strada, ha la targa (non ho postato la foto x la pigrizia di cancellare la targa ), cone tachimetro usa il solito computerino da bici (si intravade) ed aveva due piccole batterie (oprobabilmente da 6V) nella parte anteriore dietro la carena, chiaramente posticcie.
notare l' uscita dell' alberino per lo Kick start a cui manca la pedivella.
ad inizio giugno ad una festa di una sezione del Pompone ho notato questa moto, mi son sempre piacciute le Bimota e un p? me ne vergogno perch? non sapevo che avessero utilizzato anche il motore Kavasaki
La definizione dei modelli Bimota ? sempre stata abbastanza semplice da decifrare
KB Kawasaki Bimota
SB Suzuki Bimota
YB Yamaha Bimota
DB Ducati Bimota
Come vedi il tutto ? di una semplicit? estrema
L'unica cosa che non ricordo ? una moto sigleta HB Honda Bimota , ma potrebbe benissimo essere una mia lacuna
L'HB1,e' stata la prima moto prodotta in serie dalla BIMOTA,
adottava il mitico monoalbero della CB 750,addirittura,per
quelli che gia' possedevano una CB,era disponibile questo kit:
il risultato..piu' o meno questo,qui' ci sono le pinze Loocked e altre cosette..
Comment