Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIBRI CONSIGLIATI
Collapse
X
-
Gia fatto...mi dovrebbe arrivare tra oggi e domani...
E a giorni mi arriva anche quetso libricino...grazie alla dritta di Gian e Net
-
ehehehehh mario donnini ha scritto proprio un bel libroOriginally posted by erreuno74Gia fatto...mi dovrebbe arrivare tra oggi e domani...
E a giorni mi arriva anche quetso libricino...grazie alla dritta di Gian e Net

saranno 3 o 4 anni che alloggia nella mia libreria grazie ad una mia zia che me l'ha regalato...tra l'altro con dedica speciale di Donnini in retrocopertina
Comment
-
Quello su Paci lo devo ancora ordinare, ma presto lo far?.
Il libro di Donnini invece l'ho gi? letto e vi confesso che pi? volte mi ha fatto diventare gli occhi lucidi... ma io son fatto cos?, certe storie riescono ancora a farmi commuovere.
Comment
-
kenny blake????Originally posted by BreezeQuello su Paci lo devo ancora ordinare, ma presto lo far?.
Il libro di Donnini invece l'ho gi? letto e vi confesso che pi? volte mi ha fatto diventare gli occhi lucidi... ma io son fatto cos?, certe storie riescono ancora a farmi commuovere.
Comment
-
Non solo lui...Originally posted by kaciarokenny blake????Originally posted by BreezeQuello su Paci lo devo ancora ordinare, ma presto lo far?.
Comment
-
kiaramente io ogni volta che leggo qualkosa di joey la lacrimuccia.............Originally posted by BreezeNon solo lui...Originally posted by kaciarokenny blake????Originally posted by BreezeQuello su Paci lo devo ancora ordinare, ma presto lo far?.
Comment
-
Comment
-
Molto bello ? anche "Pane e km" di Patrignani ci sono un sacco di bei racconti di viaggio.
Della stessa collana di Matti dalle gare e 15 volte da leggere c'? anche gli indisciplinati, ? la storia della ferrari primavera: castellotti, musso, de portago collins e howtorn, grandi piloti di auto degli anni 50.
Comment
-
oggi ho comprato 15 volte di luca delli carri sono stato un ora a parlare con l'addetto della libreria dell'auto di roma anche lui si chiede come' possibile che gli stranieri debbono scrivere di piloti e moto italiane allucinante
Comment
-
come cacca me lo spieghi???Originally posted by totisanscusa ma Luca delli carri ? italiano.... lo conosco ed ? pure un p? cacca....
nel senso che la maggior parte dei libri sono di provenienza straniera
Comment
X

Comment