Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA ANNI 80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by trottalemme
    ce l'avevo anch'io...solo il motore era un po' piu' spompo....
    MA DAI QUELLA DI Wimmer non era ufficialissima in quell'anno no???
    e poi quelli erano anni che non c'e tanta differenza tra moto private ed ufficiali

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kaciaro
      e poi quelli erano anni che non c'e tanta differenza tra moto private ed ufficiali

      Quotone

      ?credo che la differenza tra moto clienti e moto ufficiale... oggi sia pi? marcata

      del resto, gli interessi in gioco non sono da sottovalutare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kaciaro
        MA DAI QUELLA DI Wimmer non era ufficialissima in quell'anno no???
        e poi quelli erano anni che non c'e tanta differenza tra moto private ed ufficiali
        nel 90 la moto sono tutte affidate a team esterni appoggiatti direttamente de Aprilia , piloti Lavado , Wimmer, De Radigues e Reggiani non come il 89 che la moto officiale era di De Radigues e il scomparso Ivan Palazzese che dopo de una caduta risultato morto in il gp tedesco.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Maoni
          Quotone

          ?credo che la differenza tra moto clienti e moto ufficiale... oggi sia pi? marcata

          del resto, gli interessi in gioco non sono da sottovalutare
          forse non hai colto l'ironia...
          cmq,da almeno 10 anni a questa parte le moto standard (quelle che chiunque si poteva comprare) non esistono piu'.
          esistono delle moto cosiddette "clienti" che altro non sono che le ufficiali dell'anno prima: costo per una stagione,diciamo 2/300 mila ?...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lucio
            nel 90 la moto sono tutte affidate a team esterni appoggiatti direttamente de Aprilia , piloti Lavado , Wimmer, De Radigues e Reggiani non come il 89 che la moto officiale era di De Radigues e il scomparso Ivan Palazzese che dopo de una caduta risultato morto in il gp tedesco.
            IL BUON IVAN PALAZZESE SE HAI INFO A SUFFICENZA APRI PURE UN BEL POST

            Comment


            • Font Size
              #51
              PAGINETTa dedicata alla casa di noale nelle competizioni

              Comment


              • Font Size
                #52






                a me piaceva da morire quella grafica




                anche se la prima aprilia Racing era cosi'






                1986



                MISANO 1989

                Comment

                X
                Working...
                X