Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA DAI QUELLA DI Wimmer non era ufficialissima in quell'anno no???
e poi quelli erano anni che non c'e tanta differenza tra moto private ed ufficiali
nel 90 la moto sono tutte affidate a team esterni appoggiatti direttamente de Aprilia , piloti Lavado , Wimmer, De Radigues e Reggiani non come il 89 che la moto officiale era di De Radigues e il scomparso Ivan Palazzese che dopo de una caduta risultato morto in il gp tedesco.
?credo che la differenza tra moto clienti e moto ufficiale... oggi sia pi? marcata
del resto, gli interessi in gioco non sono da sottovalutare
forse non hai colto l'ironia...
cmq,da almeno 10 anni a questa parte le moto standard (quelle che chiunque si poteva comprare) non esistono piu'.
esistono delle moto cosiddette "clienti" che altro non sono che le ufficiali dell'anno prima: costo per una stagione,diciamo 2/300 mila ?...
nel 90 la moto sono tutte affidate a team esterni appoggiatti direttamente de Aprilia , piloti Lavado , Wimmer, De Radigues e Reggiani non come il 89 che la moto officiale era di De Radigues e il scomparso Ivan Palazzese che dopo de una caduta risultato morto in il gp tedesco.
IL BUON IVAN PALAZZESE SE HAI INFO A SUFFICENZA APRI PURE UN BEL POST
Comment