Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GILERA 250:sfigatissima
Collapse
X
-
-
Ce ne era un modello stradale che per? era 125, la GFR se non ricordo male, anche quella fu sfigatissima, ne furono venduto pochissime!!
A me faceva inpazzire come estetica!
Comment
-
??? cosa mi son perso del discorso?Originally posted by edorsv99La Rgv 250 stradale invece non era niente male!!!
cmq ho rivisto la gara delle 250... per caso c'era una moto con una colorazione simile? o magari simil reggiani?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
la 125 da quel poco che ho sentito dire io era una spanna sopra la mito e l'rs di motore.....per? io parlo per sentito dire quindi non sapreiOriginally posted by NANOCBRCe ne era un modello stradale che per? era 125, la GFR se non ricordo male, anche quella fu sfigatissima, ne furono venduto pochissime!!
A me faceva inpazzire come estetica!
Comment
-
-
No l'SP2 Ma la Gilera GFR 125.Originally posted by AndreaRS250la gilera sp2?
Praticamente uguale a quella della foto (la 250 che ha postato kaciaro), per? in versione stradale
Eccola qua:
Comment
-
Ricordo bene questa moto fu un proggeto del ing.Martini(ex-Bimota e disegno la prima Bimota -tesi) e il motori lo lavora Harold Bartol che dopo se ritira in dissacordo con la Gilera .Piloto di questa moto fu Gramigni, Casoli, Lavado e il "piegatore" RuggiaOriginally posted by kaciaro
QUA ALCUNA FOTO
RUGGIA

LAVADO

LAVADO E CAPIROSSI

LA GILERA 250 GFR

DESCRIZIONE TECNICA
Last edited by lucio; 10-04-06, 00:22.
Comment
X

Comment