Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
motore:bicilindrico verticale ad aste e bilancieri
cilindrata:498cc
pot.max: 26 cv a 6000giri al min.
trasmisione:cambio a 4 marce
peso:171kg
vel.max. 150km/h
motore:bicilindrico verticale ad aste e bilancieri
cilindrata:649cc
pot.max:46cv a 6500 giri al min
trasmissione:cambio a 4 marce
peso:183 kg
vel max:177km/h
La mitica "Slippery Sam", vincitrice di 6 Production TT consecutivi, dal 1970 al 1975, fra i vincitori con quella moto c'era anche Mick Grant. La Triumph non combinò più nulla al TT, anche per motivi interni alla società che fù al limite del fallimento, fino allo Junior TT del 2003 vinto dal grandissimo Bruce Anstey, alla sua prima vittoria al TT. Quell'anno il team Valmoto schierò 3 moto Triumph nello Junior TT ed i piloti furono, oltre ad Anstey, John McGuinness e Jim Mooodie.
Comment