Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia allucinate:la tragica scomparsa di Geminiani e Leoni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MB6146 View Post
    Ecco due foto , credo dalla stessa fonte

Ma... due scarpe da ginnastica??? Cu fu??
    Last edited by kaciaro; 04-01-18, 13:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MB6146 View Post
      Raga questa prendetela con tutti i benefici d'inventario , potrei aver sbagliato gli attori , comunque ? vera

Prove del GP , si parte la mattina per visionare il circuito , sono in tre .

Se fossero loro , ma la memoria latita , sarebbero Leoni , Geminiani e Lorenzetti .

Fanno questo benedetto giro ma in vista del traguardo si voltano e non trovano pi? il terzo componente del gruppetto , Leoni , cosa fare ?? decidono di fare una bella inversione a u e di andare a cercarlo per aiutarlo in caso di bisogno .

Detto fatto , dopo un p? di strada lo vedono arrivare e pensano : lo lasciamo passare e ci mettiamo in coda .

Al momento dell'incrocio uno giustamente tiene la sinistra , come si conviene in Ighilterra e stati limitrofi , l'altro invece abituato alle strade italiane si mette tutto alla sua destra .

Scontro frontale inevitabile con la morte dei due protagonisti , credo che anche Lorenzetti fosse rimasto ferito in quell'incidente .

Ripeto , non sono del tutto sicuro che siano loro ma la storia ? vera al 100%
      Ma che assurdit?!! Ma poi voglio dire... neanche noi pistaioli ignorantoni fermoni facciamo le inversioni a u in circuito!!
      Ma mi sermbra assurda davvero questa storia eh... nooo... come ? possibile...?

Comment

X
      Working...
      X