Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
robin questo e' il 750 vallelunga???
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31Chi ? il "villano" che ha perso i fianchetti e tagliato il parafango ?
30 min qualcuno per chiedere info ma non si e' visto nessuno ho anche pensato ora la accendo e ci vado a casa
Comment
-
Originally posted by Ace31Chi ? il "villano" che ha perso i fianchetti e tagliato il parafango ?
E' la versione speciale che praparava la Saiad,l'importatore italiano
dell'epoca,per gareggiare.
Derivava dalla paciosa gt 750,un bel comodo,pesante,cancellaccio
Kittata cosi' invece..ha vinto diverse gare,nonostante il raffreddamento
a liquido..a termosifone..senza pompa.
Comment
-
Originally posted by robinOriginally posted by Ace31Chi ? il "villano" che ha perso i fianchetti e tagliato il parafango ?
E' la versione speciale che praparava la Saiad,l'importatore italiano
dell'epoca,per gareggiare.
Derivava dalla paciosa gt 750,un bel comodo,pesante,cancellaccio
Kittata cosi' invece..ha vinto diverse gare,nonostante il raffreddamento
a liquido..a termosifone..senza pompa.
quanto pesava mezza tonnellata??? e se si ghiacciava l'acqua???
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by robinOriginally posted by Ace31Chi ? il "villano" che ha perso i fianchetti e tagliato il parafango ?
E' la versione speciale che praparava la Saiad,l'importatore italiano
dell'epoca,per gareggiare.
Derivava dalla paciosa gt 750,un bel comodo,pesante,cancellaccio
Kittata cosi' invece..ha vinto diverse gare,nonostante il raffreddamento
a liquido..a termosifone..senza pompa.
quanto pesava mezza tonnellata??? e se si ghiacciava l'acqua???
piacevole da guidare,ma improponibile per ogni velleita' sportiva.
L'acqua puo' ghiacciare,con la pompa..o senza.se non ci metti il
liquido
Comment
-
Originally posted by robinMi pare,contemporaneamente,io un 380 ce l'ho,
perfetto e piacevole da usare,peccato per il
consumo..fare piu' di 12 km/l e' dura.
Comment
X
Comment