Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico pochi anni fa ha comperato la ns500 3 cilindri con il telaio chevalier che guidava De radigues nel 1983. Io la terrei in salotto da quanto ? bella.....
Un mio amico pochi anni fa ha comperato la ns500 3 cilindri con il telaio chevalier che guidava De radigues nel 1983. Io la terrei in salotto da quanto ? bella.....
eh ma tu sai benissimo che in questi settori ce vuole poco a prendere delle fregature clamorose
quanto ha pagato la moto il tuo amico???
Bisognerebbe vederla bene,comunque pare di si,i carburatori in magnesio
poi,li avevano solo le ufficiali,anche se poi molti se li sono comprati.
Il telaio della Gamma stradale era di alluminio,mentre la RGB lo aveva
in acciaio.Ci vorrebbe l'amico Gianni Perrone,uno dei piu' grandi esperti
di moto d'epoca,e di RG in particolare,visto che e' stato uno dei primi ad aquistarla e a correrci,comunque,direi che vista anche la cifra richiesta..
Bisognerebbe vederla bene,comunque pare di si,i carburatori in magnesio
poi,li avevano solo le ufficiali,anche se poi molti se li sono comprati.
Il telaio della Gamma stradale era di alluminio,mentre la RGB lo aveva
in acciaio.Ci vorrebbe l'amico Gianni Perrone,uno dei piu' grandi esperti
di moto d'epoca,e di RG in particolare,visto che e' stato uno dei primi ad aquistarla e a correrci,comunque,direi che vista anche la cifra richiesta..
caspiterina chi mi nomini lo conosce bene augusto brettoni gianni hanno corso insieme
Gianni Perrone e' un mito,qualche anno fa,e' andato in Argentina
e ha riportato a casa una Gilera 500 4 ufficiale,che la casa aveva donato
al pilota ufficiale dell'epoca,Caldarella..stupenda,quella con la
carena a campana..mica fatta di alluminio o vetroresina...di magnesio,
un capolavoro,quando me l'ha fatta vedere..non credevo ai miei occhi..
Pochi al mondo,possono vantare la sua competenza,sull'argomento
Gianni Perrone e' un mito,qualche anno fa,e' andato in Argentina
e ha riportato a casa una Gilera 500 4 ufficiale,che la casa aveva donato
al pilota ufficiale dell'epoca,Caldarella..stupenda,quella con la
carena a campana..mica fatta di alluminio o vetroresina...di magnesio,
un capolavoro,quando me l'ha fatta vedere..non credevo ai miei occhi..
Pochi al mondo,possono vantare la sua competenza,sull'argomento
Il mio amico era molto documentato, sapeva tutto su quella moto e l'ha pagata cara....
Comunque lo stesso soggetto ? uno dei depositari del registro storico MBA, in quei garage c'? tanta di quella roba da far venire le lacrime agli occhi.....
Una su tutte la mba 125 che vinse il mondiale marche 125 del 1985 con Pierpaolo Bianchi....
Comment