Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In vendita su ebay un gioiellino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In vendita su ebay un gioiellino

    la mitica rg 500 da gp!
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...&category=6027

  • Font Size
    #2
    Un mio amico pochi anni fa ha comperato la ns500 3 cilindri con il telaio chevalier che guidava De radigues nel 1983. Io la terrei in salotto da quanto ? bella.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by totisan
      Un mio amico pochi anni fa ha comperato la ns500 3 cilindri con il telaio chevalier che guidava De radigues nel 1983. Io la terrei in salotto da quanto ? bella.....
      eh ma tu sai benissimo che in questi settori ce vuole poco a prendere delle fregature clamorose
      quanto ha pagato la moto il tuo amico???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..bellissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robin
          ..bellissima!!!
          TI SEMBRA ORIGINALE DA GARA???

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sa' da mezza bufala...mah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo voi ? na sola? ci vorrebbe gian

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                Originally posted by robin
                ..bellissima!!!
                TI SEMBRA ORIGINALE DA GARA???
                Bisognerebbe vederla bene,comunque pare di si,i carburatori in magnesio
                poi,li avevano solo le ufficiali,anche se poi molti se li sono comprati.
                Il telaio della Gamma stradale era di alluminio,mentre la RGB lo aveva
                in acciaio.Ci vorrebbe l'amico Gianni Perrone,uno dei piu' grandi esperti
                di moto d'epoca,e di RG in particolare,visto che e' stato uno dei primi ad aquistarla e a correrci,comunque,direi che vista anche la cifra richiesta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robin
                  Originally posted by kaciaro
                  Originally posted by robin
                  ..bellissima!!!
                  TI SEMBRA ORIGINALE DA GARA???
                  Bisognerebbe vederla bene,comunque pare di si,i carburatori in magnesio
                  poi,li avevano solo le ufficiali,anche se poi molti se li sono comprati.
                  Il telaio della Gamma stradale era di alluminio,mentre la RGB lo aveva
                  in acciaio.Ci vorrebbe l'amico Gianni Perrone,uno dei piu' grandi esperti
                  di moto d'epoca,e di RG in particolare,visto che e' stato uno dei primi ad aquistarla e a correrci,comunque,direi che vista anche la cifra richiesta..
                  caspiterina chi mi nomini lo conosce bene augusto brettoni gianni hanno corso insieme

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gianni Perrone e' un mito,qualche anno fa,e' andato in Argentina
                    e ha riportato a casa una Gilera 500 4 ufficiale,che la casa aveva donato
                    al pilota ufficiale dell'epoca,Caldarella..stupenda,quella con la
                    carena a campana..mica fatta di alluminio o vetroresina...di magnesio,
                    un capolavoro,quando me l'ha fatta vedere..non credevo ai miei occhi..

                    Pochi al mondo,possono vantare la sua competenza,sull'argomento

                    Scusa l'O.T.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robin
                      Gianni Perrone e' un mito,qualche anno fa,e' andato in Argentina
                      e ha riportato a casa una Gilera 500 4 ufficiale,che la casa aveva donato
                      al pilota ufficiale dell'epoca,Caldarella..stupenda,quella con la
                      carena a campana..mica fatta di alluminio o vetroresina...di magnesio,
                      un capolavoro,quando me l'ha fatta vedere..non credevo ai miei occhi..

                      Pochi al mondo,possono vantare la sua competenza,sull'argomento

                      Scusa l'O.T.
                      portalo qua sarebbe un piacere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quando lo vedo ci provo,comunque scrive anche per le piu'
                        importanti riviste del settore,"Motociclismo d'Epoca"in primis.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robin
                          Quando lo vedo ci provo,comunque scrive anche per le piu'
                          importanti riviste del settore,"Motociclismo d'Epoca"in primis.
                          ho letto qualkosina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            carissima....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mio amico era molto documentato, sapeva tutto su quella moto e l'ha pagata cara....
                              Comunque lo stesso soggetto ? uno dei depositari del registro storico MBA, in quei garage c'? tanta di quella roba da far venire le lacrime agli occhi.....
                              Una su tutte la mba 125 che vinse il mondiale marche 125 del 1985 con Pierpaolo Bianchi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X