quella di crafar ? una 45 e quella del mitico canguro ? una rvf di quelle ufficiali che non erano proprio rc30...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le SBK tempo fa.....
Collapse
X
-
roba buona della hrc per capirci eh???Originally posted by totisanquella di crafar ? una 45 e quella del mitico canguro ? una rvf di quelle ufficiali che non erano proprio rc30...
Comment
-
La moto di Crafar era quella del team Rumi
Per Doohan la SBK ? stato il trampolino di lancio verso la 500
Comment
-
come tutti i grandi campioni del resto!!! non ti pare?? Quando arriv? in Italia in Ducati Virginio Ferrari and? a prenderlo in aereoporto. Scese dall' aereo con i pantaloncini corti (era inverno), disse io uomo duro....sapete com' ? finita? che due giorni dopo era a letto steso.....Originally posted by kaciaroun po' sgorbutichino pero' vero???Originally posted by Harmgrandissimo talento john
Comment
-
mi ricordo che fece perdere le staffe al buon Virginio che io avendo conosciuto defirnirlo un santo e' poco!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Harmcome tutti i grandi campioni del resto!!! non ti pare?? Quando arriv? in Italia in Ducati Virginio Ferrari and? a prenderlo in aereoporto. Scese dall' aereo con i pantaloncini corti (era inverno), disse io uomo duro....sapete com' ? finita? che due giorni dopo era a letto steso.....Originally posted by kaciaroun po' sgorbutichino pero' vero???Originally posted by Harmgrandissimo talento john
Comment
-
:TROPPO VERO:=(VIRGINIO FERRARI)CIAOOriginally posted by kaciaromi ricordo che fece perdere le staffe al buon Virginio che io avendo conosciuto defirnirlo un santo e' poco!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Harmcome tutti i grandi campioni del resto!!! non ti pare?? Quando arriv? in Italia in Ducati Virginio Ferrari and? a prenderlo in aereoporto. Scese dall' aereo con i pantaloncini corti (era inverno), disse io uomo duro....sapete com' ? finita? che due giorni dopo era a letto steso.....Originally posted by kaciaroun po' sgorbutichino pero' vero???Originally posted by Harmgrandissimo talento john

Giancarlo Falappa
Comment
-
=Il GRANDISSIMO MICK DOHAN.CIAOOriginally posted by Smuffinquesta ? una 30 ..e lui ? ...
Giancarlo Falappa
Comment
-
dai raccontaci qualche aneddoto tu che ne sai tanteOriginally posted by Giancarlo Falappa:TROPPO VERO:=(VIRGINIO FERRARI)CIAOOriginally posted by kaciaromi ricordo che fece perdere le staffe al buon Virginio che io avendo conosciuto defirnirlo un santo e' poco!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Harmcome tutti i grandi campioni del resto!!! non ti pare?? Quando arriv? in Italia in Ducati Virginio Ferrari and? a prenderlo in aereoporto. Scese dall' aereo con i pantaloncini corti (era inverno), disse io uomo duro....sapete com' ? finita? che due giorni dopo era a letto steso.....Originally posted by kaciaroun po' sgorbutichino pero' vero???Originally posted by Harmgrandissimo talento john

Giancarlo Falappa
Comment
X

Comment