Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A seguito dell' aneurisma celebrale che ha avuto Slight nel 2000 , costretto a saltare tre gare, f? sostituito da Simon Crafar sulla VTR1000 del Team Castrol Honda.
Non presente Alexander Barros (infortunato al braccio dopo una caduta durante i test privati svoltisi sul circuito di Le Mans), il brasiliano viene sostituito dal francese Raymond Roche, pilota sotto contratto con la Ducati con la quale vinse nel 1990 il campionato mondiale Superbike. Roche per?, in accordo con la Cagiva, rinuncia a prender parte alla gara, visto lo scarso adattamento con la C591 (il compagno di squadra Lawson era pi? veloce di ben tre secondi al giro rispetto al francese) ed anche per evitare di infortunarsi e di non poter prendere parte alle altre gare in stagione (Roche era in corsa per bissare il titolo nel mondiale Superbike)
Comment