Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASI Motoshow 2014 a Varano dal 9 all'11 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ASI Motoshow 2014 a Varano dal 9 all'11 maggio

    Chi andr? a vederlo ?

    Io ci sar? domenica, con alcuni amici.

  • Font Size
    #2
    quest'anno salto fate belle foto ci sono sempre belle moto e grandi piloti.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      IO SONO PRESENTE COME OGNI ANNO DOMENICA MATTINA DALLE 9 !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porcaccia miseria che moto quest'anno!!!
        Ho preso la macchina fotografica con l'idea di fare qualche foto qua e la' , tanto sono sempre quelle degli anni precedenti...non sapevo piu' dove guardare!!!!
        Ho avuto la fortuna anche di fotografare una suzuki di non so chi, mentre la spogliavano delle carene...aveva il numero 34...

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo, tante moto e molte anche di qualit?....
          quando sono entrati in pista per l'ultimo turno/parata finale, ? stato bello vedere
          che gente come Spencer e compagni si ricordavano ancora come si apre la manetta del gas...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' stata battaglia vera, con Dall'Aglio in sella alla paton che cercava la solita gloria a Varano. Questa volta non cel'ha fatta pero! Secondo me' comunque hanno messo bandiera rossa perche' i primi tre stavano esagerando!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
              E' stata battaglia vera, con Dall'Aglio in sella alla paton che cercava la solita gloria a Varano. Questa volta non cel'ha fatta pero! Secondo me' comunque hanno messo bandiera rossa perche' i primi tre stavano esagerando!!!
              chi erano i primi 3????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non vorrei dire eresie, ma penso fossero Bonera, Lucchinelli e Dall'Aglio. Non mi sono informato alla partenza e dove ero a vedere in tribuna, non si sentiva niente all'altoparlante.
                Qualcuno sa dirmi anche chi e' questo nella foto con il giubbotto arancione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me Bonera guidava una vecchia MV, mentre tra quelli che giravano piu' allegri c'era Pirovano con una yamaha 750 o 1000, faceva met? pista con una sola ruota, Spencer era partito tra i primi con il 250 e subito dietro Chili con
                  la Cagiva 500 che non ci ha messo tanto a superarlo... un altro con un bel passo era Waldman con honda 250 HB.... anche Bianchi con la Minarelli mi sembrava divertirsi, mentre uno piu' "prudente" era Cadalora... non classificato Reggiani che poverino ? riuscito a fare un solo giro perch? un carburatore della sua Suzuki perdeva benzina

                  effettivamente penso anch'io che abbiano dato bandiera rossa per evitare danni... non c'? niente da fare, anche guidano una cariola non possono andare piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non posso contraddirti, perche' veramente non sapevo i piloti delle prime moto che si davano battaglia, solitamente comunque Bonera e Lucchinelli non scherzano affatto! Se poi guidava Pirovano, allora capisco certe cose!
                    Spencer ha fatto una penna degna della sua storia!
                    Comunque, resta il fatto che quello con il giubbotto arancione non lo riconosco! Se mi aiutate, mi fate un piacere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      belle storie!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Effettivamente mi e' parso di vedere girare anche la MV 6 cilindri e solitamente la guida Bonera...Da lista pubblicata all'ingresso della manifestazione sono riportati i piloti con le moto abbinate:

                        Non mi resta che aspettare motociclismo d'epoca del prossimo mese o la manovella per vedere se si capisce chi erano i primi tre!
                        Per la cronaca, comunque il primo che ha tagliato il traguardo sotto bandiera rossa, ha esultato in modo eccessivo, tipo vittoria del mondiale...a testimonianza del fatto che forse non facevano finta!!!
                        KACIARO, mi dici chi e' quello con il giubbino arancione? Quando sono entrato nella tensostruttura, Virginio Ferrari era felicissimo di vederlo e lo abbracciava come un idolo! per poi invitarlo a salire in sella alla moto della foto e fare fotografie insieme!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dalla lista Franco ( Bonera ) mi sembra non ci fosse...


                          per? domani o dopo quando lo vedo provo a chiederglielo direttamente....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nel paddok c'era, perche' l'ho visto e salutato come ogni volta che lo incontro. Chiedigli chi e' quello con la giacca arancione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              dalla lista Franco ( Bonera ) mi sembra non ci fosse...


                              per? domani o dopo quando lo vedo provo a chiederglielo direttamente....

                              Come no c'? nella lista Gianfranco Bonera MV500

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X