Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 PASOLINI Day

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 PASOLINI Day

    13 – 15 maggio 2005
    Pasolini Day – Piazzale Boscovich
    Tre giorni dedicati alle due ruote e alla memoria di un grande campione riminese del passato. Per il terzo anno consecutivo il Comune di Rimini festeggia il 'Pasolini Day' con un tributo, dal 13 al 15 maggio, a tutto ci? che ruota attorno al motore, nel ricordo del campione pi? amato Renzo Pasolini.
    Per l'occasione il Lungomare di Rimini, nei pressi di Piazzale Fellini, sar? il palcoscenico di un circuito cittadino dove sfileranno, delimitati dalle balle di paglia, i centauri in sella a moto da competizione che hanno corso all'epoca di Renzo Pasolini.
    Madrina della manifestazione, Luisa Corna, che inaugurer? la manifestazione con un concerto (13 maggio piazzale Fellini dalle ore 21). Il 14 maggio si svolger? la parata di moto storiche con la sfilata di 120 moto da competizione d'epoca (dalle ore 14). Concluder? il Pasolini day una gara del campionato italiano di minimoto (inizio gare alle ore 15)

    Info: tel 0541.704451, info hotel 0541.390990

  • Font Size
    #2
    mi organizzo subito col lavoro grazie della info

    Comment


    • Font Size
      #3
      porcaccia miseria!!!!
      proprio gli stessi giorni in cui ho promesso (praticamente giurato) alla mia amica Claudia dell'HDIC (Harley Club Italia) che sar? vicino Frosinone per il superrally europeo harley (previsti circa 10.000 bikers da tutta europa)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nonno enio
        porcaccia miseria!!!!
        proprio gli stessi giorni in cui ho promesso (praticamente giurato) alla mia amica Claudia dell'HDIC (Harley Club Italia) che sar? vicino Frosinone per il superrally europeo harley (previsti circa 10.000 bikers da tutta europa)
        caspita nonno no.........
        dai Renzo ce l'hai nel cuore no???

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo e lo sai bene ma ormai ho promesso ...
          anche perch? hanno bisogno di qualcuno che parli lingue straniere e non ne hanno tanti che siano in grado di dare informazioni veloci soprattutto in inglese.
          Caso mai, se hai voglia di fare un salto a Paliano, vicino a Frosinone, dove c'? il raduno, ci facciamo una birra insieme.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio
            certo e lo sai bene ma ormai ho promesso ...
            anche perch? hanno bisogno di qualcuno che parli lingue straniere e non ne hanno tanti che siano in grado di dare informazioni veloci soprattutto in inglese.
            Caso mai, se hai voglia di fare un salto a Paliano, vicino a Frosinone, dove c'? il raduno, ci facciamo una birra insieme.
            ah io cerchero' di andare a Rimini,piu' passa il tempo piu' mi appassiono a tutto cio' che parla di Renzo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora chi viene????

              Comment

              X
              Working...
              X