Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Merkel in Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Merkel in Yamaha


    rara e bella foto di Merkel in yamaha sbk
    grazie a
    Walter Ferro
    via Bergognone, 15 - fraz. Montesiro
    20045 Besana in Brianza
    MILANO - ITALY mob.3476814547
    walterferro@magiciron.com
    www.magiciron.com

  • Font Size
    #2
    ma in honda ha dato il meglio di se'



    ecco il palmares

    http://it.wikipedia.org/wiki/Superbike
    Last edited by kaciaro; 23-10-07, 12:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro
      ma in honda ha dato il meglio di se'
      gi?, due mondiali!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi ricordate di Freddie Merkel?

        Ebbene si, ecco il domandone del mese . Sto parlando di quel capellone biondo americano che vinse i primi due titoli della neonata superbike a cavallo di una Honda RC30, moto bellissima, del team di Oscar Rumi, di un orribile colore nero e viola. Il primo titolo a dire il vero fu pi? un regalo di Davide Tardozzi che fece qualche volo di troppo (e anche rotture, mi pare) con la sua Bimota quando gi? aveva il titolo in tasca. Poi cominci? il predominio Ducati con le varie 851 e 888. Chi sa che fine ha fatto il meno famoso dei Fred (l'altro ? ovviamente Spencer)? PS: per qualche foto, dovrei andare a rovistare tra le 37000 riviste che ho, la vedo particolarmente difficile, ma ci prover?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non era orribile dai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, io la preferivo con i colori hrc con cui era uscita. Comunque sempre una rc30 era

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo tante fotine ma Rumi ha cambiato il sito e ha tolto tutto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io come detto dovrei andare a frugare tra un paio di tonnellate di carta. Fine settimana faccio un tentativo. Se non mi leggete pi?, vuol dire che ci sono rimasto seppellito sotto :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matte70
                  Io come detto dovrei andare a frugare tra un paio di tonnellate di carta. Fine settimana faccio un tentativo. Se non mi leggete pi?, vuol dire che ci sono rimasto seppellito sotto :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa ? suzuka del 93

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      foto dell'89

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e questo ? il suo faccione.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreunista
                          foto dell'89

                          grande team rumi poi lasciato a piedi da mamma honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un grande Flying Freddie davvero un grande, non ha avuto fortuna nelle GP come altri suoi illustrissimi connazionali (bastonati tra l'altro in AMA SBK ndM) ma era veramente un gran manico e credo anche piuttosto versatile nell'adattarsi a moto molto diverse tra loro.
                            A Vallelunga (di cui conservo le registrazioni ... ciao Kaci? ... ) era l'essere pi? veloce al tornantino, ed alla esse il solo ad impennare e cambiare direzione in aria (visto con i miei occhi ...)
                            Peccato che a SUZUKA abbia poi rischiato di rimetterci le penne, nel provare per la 8 ore ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rideslow
                              Un grande Flying Freddie davvero un grande, non ha avuto fortuna nelle GP come altri suoi illustrissimi connazionali (bastonati tra l'altro in AMA SBK ndM) ma era veramente un gran manico e credo anche piuttosto versatile nell'adattarsi a moto molto diverse tra loro.
                              A Vallelunga (di cui conservo le registrazioni ... ciao Kaci? ... ) era l'essere pi? veloce al tornantino, ed alla esse il solo ad impennare e cambiare direzione in aria (visto con i miei occhi ...)
                              Peccato che a SUZUKA abbia poi rischiato di rimetterci le penne, nel provare per la 8 ore ...
                              gia' ne parlavamo un po' di giorni fa' che c'e un bell' articolo su special

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X