Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo il 2000 (ha corso dopo meta' stagione)sembrava che volesse andare in A.M.A.con la ducati,poi si ? parlato di mondial PIEGA e in effetti la moto SBK era in sviluppo e l'ha pure guidata al TT in passerella
poi ha corso nel 2003 nel superturismo inglese con il numero111 con buoni risultati.ricordo che era l'unico ke gareggiave con un casco da moto marcato suomy
troppo matto...da piccolo mi piaceva un sacco come guidava...xò nn mi ha mai antusiasmato il colore delle grafiche castrol... mi piaceva il verde!!!!
che dire....il mio nick dice tutto,e' rimasto un mito x me,ho avuto la fortuna di incontrarlo piu' volte a monza e mi ha sempre confermato fuori dalla pista di essere un uomo semplice che amava il motociclismo da vero appassionato...
UN GRANDE!!. mi sono permesso di mettere il 111 sulla moto e ho un arai che ricorda la sua grafica quando giro in pista.
P.S. x quanto riguarda il 111 e' stato messo da aaron x celebrare le 3 vittorie alla 8 ore di suzuka. Vorrei poi far notare al killler che puo' anche darsi che prendesse delle "cosine" fuori dalle piste....ma io verificherei prima di dirlo con sicurezza.....e poi qualcuno si ricorda degli occhi da schizzato di fogarty? evidentemente beveva camomilla....
Aaron Slight (Honda) ha vinto le due gare di Zeltweg raggiungendo in vetta il Troy Cosser (Ducati). Bene Chili e Fogarty, ancora in corsa per il titolo.
Con una gara di anticipo l'italiano Fabrizio Pirovano (Suzuki) ha vinto la il titolo supersport.
GARA 1
1) SLIGHT (NZL-HONDA) 38'03"875
2) CHILI (ITA-DUCATI) 38'05"028
3) FOGARTY (GB-DUCATI) 38'05"194
GARA 2
1) A. SLIGHT (NZL-HONDA) 38'03.213
2) C. FOGARTY (GB-DUCATI) 38'03.394
3) P. CHILI (ITA-DUCATI) 38'05.185
Comment