Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che e' vallelunga ride gioca a fare il misterioso io direi campionato italiano '89 '90 la prima foto e CHILI con l'honda 500 nell'ultima c'e Vitali con la cazzaniga 125
poi aiutaci ride
La foto che ritrae Maurizio Vitali , si riferisce alla partenza della classe 250 c c, prova unica del civ a vallelunga ( lo si riconosce dalle targhe porta numero che mi sembrano verdi , nella 125 sono nere . La moto e' sicuramente la Gazzaniga . Verifichero appena possibile
La foto che ritrae Maurizio Vitali , si riferisce alla partenza della classe 250 c c, prova unica del civ a vallelunga ( lo si riconosce dalle targhe porta numero che mi sembrano verdi , nella 125 sono nere . La moto e' sicuramente la Gazzaniga . Verifichero appena possibile
Bravo ....ecco la griglia di partenza
1 casanova 1.28.569 (campione europeo uscente)
2 cadalora
3 colleoni
4 matteoni
5 caracchi
Ancora non ci siamo , ci sono inesattezze , Bruno Casanova non e' stato campione europeo nella 250.
anno 89 (nel 90 vitali ha solo gareggiato nella 125 con la Gazzaniga , caduta all'ultimo giro centrato da uncerto capirossi), quello accanto a Vitali non riesco a vederlo bene pero' non mi sembra fausto ricci , poi c'e l'aprilia ufficiale e infine l'ultimo sembra M. Lucchi .
Ancora non ci siamo , ci sono inesattezze , Bruno Casanova non e' stato campione europeo nella 250.
anno 89 (nel 90 vitali ha solo gareggiato nella 125 con la Gazzaniga , caduta all'ultimo giro centrato da uncerto capirossi), quello accanto a Vitali non riesco a vederlo bene pero' non mi sembra fausto ricci , poi c'e l'aprilia ufficiale e infine l'ultimo sembra M. Lucchi .
mi ricordo, benissimo l'incidente,Vitali s'incazzo' come una belva,
tra l'altro non esite un sito dove controllare i risultati dei campionati italiani vero???
azz !! è vero, il campione europeo chi era......Fiorillo ?
cmq, ecco l'ordine di arrivo...posizione, nr di gara e distacco
Comment