Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me la ricordo bene la moto ancora da rodare almeno cosi' diceva di pillo
a misano col kawa venne squalificato per scorrettezza??? o irregolarita' tecnica???
Dopo una delle gare pi? belle che io ricordi a Misano nel 96 Gobert fu squalificato per "carburatori irregolari"
Erano gli stessi che montava Crafar e che montavano entrambi in gara 1 x? (senza polemica) in gara 1 non avevano spettinato la ducati di kocinski
Ricordo bene quando a Imola il sabato in 500 Dohan gli freg? la pole all'ultimo secondo disponibile. Lui moll? il suo suzu appoggiato al muretto di fronte al box honda (prontamente chiuso) e comincio a dare pugni sulla serranda e urlava : Mik vieni fuori sono io il migliore !! prendi la moto e andiamo !!!
Poi con un paio di birre e due canne si tranquillizzava e passava il resto della giornata in una piscinetta gonfiabile da bambino con un paio di zoccole !!
Dopo una delle gare pi? belle che io ricordi a Misano nel 96 Gobert fu squalificato per "carburatori irregolari"
Erano gli stessi che montava Crafar e che montavano entrambi in gara 1 x? (senza polemica) in gara 1 non avevano spettinato la ducati di kocinski
Ricordo bene quando a Imola il sabato in 500 Dohan gli freg? la pole all'ultimo secondo disponibile. Lui moll? il suo suzu appoggiato al muretto di fronte al box honda (prontamente chiuso) e comincio a dare pugni sulla serranda e urlava : Mik vieni fuori sono io il migliore !! prendi la moto e andiamo !!!
Poi con un paio di birre e due canne si tranquillizzava e passava il resto della giornata in una piscinetta gonfiabile da bambino con un paio di zoccole !!
UN MITO
troppo troppo matto...troppo un idolo!!!!peccato che si sia perso...xk? a oggi ha solo 33anni...e se ci fosse ancora un po' con la testa e riuscisse a ritrovarsi potrebbe tornare a fare grandi cose sul palcoscenico mondiale!!!!(magari nuovamente su una verdona!!bello sognare)
cmq..un paio di foto del 2007 nell'Australian SBK Championship..
beh...per il momento Antony è al gabbio quindi a voglia di farsi u team...magari l'ennesima collaborazione con muzzy...poi cmq lui fa sempre tanto cinema(quindi cmq porta attenzione su di lui...indi per cui trova cmq sponsor..)io dovessi gestire un team privato...me lo tenterei...lui e
Muzzy
UN MITO
Ero li a due passi ma non and? proprio cos?...era il 96 o 97 e Gobert si mise fuori si dal box Honda, ma sgasando in segno di sfida!!!Grandissimo!!!
HAi ragione con lui ritrovai i brividi di Kevin, mi vengono anche adesso mentre scrivo. Mancano i piloti così, in fondo come ha scritto qualcuno, con una cannetta e una bella grigliata con un po di F****A e tanta birra e qualche amico Antony era a posto. Ce qualcuno qui dentro che si sente delinquente e fuori dalle righe per il fatto che anche a lui piace passare le domeniche d'estate in questo modo? (pista e moto a parte)
Be credo che il sistema e il buonismo eccessivo di opinionisti, giornalisti, e federation man abbia aiutato tutto il popolo di noi motociclisti a privarci di grandi gesta, Antony per me era il nuovo Kevin, peccato davvero.
Comment