Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BALDASSARRE MONTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutti glianni andavo a Misano per la gara della SBK in notturna. Partivo in moto la mattina da Grosseto e nel primo pomeriggio arrivavo a Misano dove stavo fino a mezzanotte. G<re epiche con Falappa e Monti che al Tramonto facevano le scintille (di notte si vedevano bene) in tutti i sensi....
    Prima della SBK c'erano anche la 125 e la 250. In 250 correva il mio grande amico Eloi Chiariotti che spesso dava la paga a tutti. Falappa e Monti erano le stars della situazione. Si divertivano, impennavano sul dritto prima del tramonto a 200 e passa KM/h.
    Alla fine della gara c'erano i fuochi d'artificio e poi per me iniziava il dramma di trovare un posto per dormire. Un anno ho dormito nella cantina di un albergo, un altro anno ho dormito nel prato tra la Quecia ed il traguardo. "Dormito" &#232; una parola grossa....alle 5 mi sono svegliato dal freddo cane che faceva ed ero completamente bagnato dall'umidit&#224;.
    Ma lo rifarei anche oggi e quando hanno allungato il circuito oltre a toglierci la Bruttapela hanno cancellato anceh la gara in notturna che era di gran lunga la pi&#249; bella gara alla quale io abbia mai assistito.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hantar View Post
      Tutti glianni andavo a Misano per la gara della SBK in notturna. Partivo in moto la mattina da Grosseto e nel primo pomeriggio arrivavo a Misano dove stavo fino a mezzanotte. G<re epiche con Falappa e Monti che al Tramonto facevano le scintille (di notte si vedevano bene) in tutti i sensi....
      Prima della SBK c'erano anche la 125 e la 250. In 250 correva il mio grande amico Eloi Chiariotti che spesso dava la paga a tutti. Falappa e Monti erano le stars della situazione. Si divertivano, impennavano sul dritto prima del tramonto a 200 e passa KM/h.
      Alla fine della gara c'erano i fuochi d'artificio e poi per me iniziava il dramma di trovare un posto per dormire. Un anno ho dormito nella cantina di un albergo, un altro anno ho dormito nel prato tra la Quecia ed il traguardo. "Dormito" ? una parola grossa....alle 5 mi sono svegliato dal freddo cane che faceva ed ero completamente bagnato dall'umidit?.
      Ma lo rifarei anche oggi e quando hanno allungato il circuito oltre a toglierci la Bruttapela hanno cancellato anceh la gara in notturna che era di gran lunga la pi? bella gara alla quale io abbia mai assistito.
      Ciao
      ciao innanzitutto benvenuto, e poi grazie per questa appassionata testiomonianza, te lo ricordi a vallelunga Baldassarre con la rc 30 contro le cagiva 500 che numeri che faceva per stargli dietro???

Comment

• Font Size
        ciao Hantar, un giovanotto anche tu a quanto pare

benvenuto in DDG

Comment

• Font Size
          ma non era hantar5 ?
          Last edited by trottalemme; 19-12-07, 21:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            ma non era hantar5 ?
            chi...l'amico di roadracer ?

Comment

• Font Size
              Beh....ho 52 anni, ma l'importante &#232; non sentirseli addosso e la moto in questo aiuta molto....eheheheh.
              Si, su motocorse sono Hantar5 ma solo per un disguido di iscrizione.
              Chi &#232; roadracer?
              Si kaciaro quel giorno che a Vallelunga corse Chili con la 500 e gli altri con le SBK c'ero anche io. Chili diede mezza pista a tutti, ma allora le 50 andavano molto pi&#249; forte delle SBK, mentre ora in qualche circuito sarebbe una bella lotta.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Beh....ho 52 anni, ma l'importante ? non sentirseli addosso e la moto in questo aiuta molto....eheheheh.
                Si, su motocorse sono Hantar5 ma solo per un disguido di iscrizione.
                Chi ? roadracer?
                Si kaciaro quel giorno che a Vallelunga corse Chili con la 500 e gli altri con le SBK c'ero anche io. Chili diede mezza pista a tutti, ma allora le 50 andavano molto pi? forte delle SBK, mentre ora in qualche circuito sarebbe una bella lotta.
                Ciao
                cavolo chissa' allora che non ci conosciamo gia'.....
                ti ricordi di aldeo presciutti??io gli sono molto legato perche' mi ha portato in giro per l'europa, solo per pura passione
                se si metti un commento qua

Comment

• Font Size
                  Certo che mi ricordo di Aldeo. Ci siamo scambiati dei msg sul sito motocorse. Non ricordi? Sei stato tu che mi hai indicato questo sito che io non freuquentavo. ragazzi se sono qui &#232; colpa di Kaciaro, quindi se dico delle ca@@ate prendetevela con lui....eheheheh
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Certo che mi ricordo di Aldeo. Ci siamo scambiati dei msg sul sito motocorse. Non ricordi? Sei stato tu che mi hai indicato questo sito che io non freuquentavo. ragazzi se sono qui ? colpa di Kaciaro, quindi se dico delle ca@@ate prendetevela con lui....eheheheh
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

riposa in pace grande guerriero

Comment

• Font Size
                        Veramente una brutta notizia....

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace... me lo ricordo in sella alla Honda... era un grande...

[YOUTUBE]ijgxqEafTGs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            .... ....

Comment

• Font Size
                              Ciao sarre, il TT ti ha solo ferito ma la strada ti ha ucciso, purtroppo.
                              Grande Baldascwantz, riposa in pace.

Comment

• Font Size
                                aveva un gran cuore!! Un grande uomo ci lascia!

Comment

X
                                Working...
                                X