Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi io nel '90 ero collaudatore della Bimota Tesi1D ma il mio debutto mondiale è stato con la Paton nel '92 poi dal '93 al '97 conRoc-Yamaha. E in Germania quando ha avuto l'incidente Corrado io ero li. (anzi in ospedale) sono caduto nella stessa curva nelle libere del sabato.
ragazzi io nel '90 ero collaudatore della Bimota Tesi1D ma il mio debutto mondiale ? stato con la Paton nel '92 poi dal '93 al '97 conRoc-Yamaha. E in Germania quando ha avuto l'incidente Corrado io ero li. (anzi in ospedale) sono caduto nella stessa curva nelle libere del sabato.
ciao grande Lucio, stai facendo un po' di ferie???perche' per valle non prepari un cd di tue vekkie foto che cosi' scrivo la tua storia???
l'hai piu' rivisto corrado dopo l'incidente???
Di bravi piloti romani in passato ce ne sono stati (non solo Biaggi!): da Alberto Ieva a Massimo Messere (disgraziatamente scomparso), lo stesso Catalano. La Ferla pure mi pare fosse delle nostre parti...
Conosci Massimiani Kacia anche lui e' romano vero?
ragazzi io nel '90 ero collaudatore della Bimota Tesi1D ma il mio debutto mondiale ? stato con la Paton nel '92 poi dal '93 al '97 conRoc-Yamaha. E in Germania quando ha avuto l'incidente Corrado io ero li. (anzi in ospedale) sono caduto nella stessa curva nelle libere del sabato.
Ciao Lucio, per? io mi ricordo di te ad una finale di settembre in SP con una 888...o st? dicendo una immane cagata??
e forse pioveva. Ma forse per?.
Comment