Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Nr 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Nr 750

mi parlate di questa moto che sono curioso ???? ciauuuuuuuuuuu

• Font Size
    Questo ? il posto giusto per parlare della 500, la 750 credo sia un po' troppo "moderna"...

Comment

• Font Size
      Re: honda 750 con i pistoni ovali ????

Originally posted by franzkranz
      mi parlate di questa moto che sono curioso ???? ciauuuuuuuuuuu
      Prova a leggere qui...

ciaoz!!

Comment

• Font Size
        ce l'ha uno che fa collezione ed abita nella residenza dove abitano i miei..... non mi fa impazzire... al di la della parte tecnica naturalmente...

Comment

• Font Size
          MI RICORDO CHE CAPIROSSI QUANDO CORREVA CON pileri ando' all' ovale in puglia per ottenere non mi ricordo bene quale record ricordate????

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            MI RICORDO CHE CAPIROSSI QUANDO CORREVA CON pileri ando' all' ovale in puglia per ottenere non mi ricordo bene quale record ricordate????
            Credo che abbia ancora il km lanciato, il miglio da fermo, il miglio lanciato ed i 10 km...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31
              Credo che abbia ancora il km lanciato, il miglio da fermo, il miglio lanciato ed i 10 km...
              304 Km/h mi par di ricordare...Ma non vorrei dire una cazzata...

Comment

• Font Size
                e' una moto che mi ha sempre affascinato anche se non ho mai avuto la fortuna di vederla dal vivo.

mi ricordo che costava la bellezza di 98 milioni delle vecchie lire

Comment

• Font Size
                  Quella di 500 debutt? nel 1979 con Katayama, fu un buco nell'acqua totale sia la prima che la seconda versione. Da un punto di vista tecnologoco ? un capolavoro ma non ha mai funzionato....
                  La sua sostituta fu la mitica ns 500 tra cilindri che vinse il mondiale con spencer nel 1983 e che ? stata la moto di riferimento per i privati fino a i primi anni novanta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by totisan
                    Quella di 500 debutt? nel 1979 con Katayama, fu un buco nell'acqua totale sia la prima che la seconda versione. Da un punto di vista tecnologoco ? un capolavoro ma non ha mai funzionato....
                    La sua sostituta fu la mitica ns 500 tra cilindri che vinse il mondiale con spencer nel 1983 e che ? stata la moto di riferimento per i privati fino a i primi anni novanta.

http://home.hetnet.nl/~chrisboullart.../nr500_800.jpg
                    toti sei andato oltre con la tua cultura qui parliamo del modello stradale degli anni 90 ricordi??

Comment

• Font Size
                      Ops.....
                      la cosa pi? bella del 750 era il sistema di proiezione del creuscotto sul plexiglass tipo caccia....

Comment

• Font Size
                        toti sei andato oltre con la tua cultura qui parliamo del modello stradale degli anni 90 ricordi??
                        Il titolo originale della discussione andrebbe cambiato con 500...
                        Quanto alla strumentazione, l'indicazione della velocit? non era proiettata sul plexiglass, ma grazie ad un sistema di specchi i numeri apparivano "sospesi" all'interno del cruscotto...

Comment

• Font Size
                          mi sono perso parliamo di questa???

Comment

• Font Size
                            MA NO !
                            Parliamo di questa !

CAPITO !

Comment

• Font Size
                              la x???
                              ke moto eh????