Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella di 500 debutt? nel 1979 con Katayama, fu un buco nell'acqua totale sia la prima che la seconda versione. Da un punto di vista tecnologoco ? un capolavoro ma non ha mai funzionato....
La sua sostituta fu la mitica ns 500 tra cilindri che vinse il mondiale con spencer nel 1983 e che ? stata la moto di riferimento per i privati fino a i primi anni novanta.
Quella di 500 debutt? nel 1979 con Katayama, fu un buco nell'acqua totale sia la prima che la seconda versione. Da un punto di vista tecnologoco ? un capolavoro ma non ha mai funzionato....
La sua sostituta fu la mitica ns 500 tra cilindri che vinse il mondiale con spencer nel 1983 e che ? stata la moto di riferimento per i privati fino a i primi anni novanta.
toti sei andato oltre con la tua cultura qui parliamo del modello stradale degli anni 90 ricordi??
Il titolo originale della discussione andrebbe cambiato con 500...
Quanto alla strumentazione, l'indicazione della velocit? non era proiettata sul plexiglass, ma grazie ad un sistema di specchi i numeri apparivano "sospesi" all'interno del cruscotto...
Comment