Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche domanda per i pi? "maturi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche domanda per i pi? "maturi"

    Ciao ragazzi non so' se questo post e' stato gia' affrontato...in caso chiudete pure....vorrei scambiare quattro chiacchiere con qualcuno riguardo al mondo delle moto anni 80-90....
    Mi piacerebbe capire come si viveva il motosport da amatore in quegli anni...

    Grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by liam#23 View Post
    Ciao ragazzi non so' se questo post e' stato gia' affrontato...in caso chiudete pure....vorrei scambiare quattro chiacchiere con qualcuno riguardo al mondo delle moto anni 80-90....
    Mi piacerebbe capire come si viveva il motosport da amatore in quegli anni...

    Grazie!!!!
    ma parli di gare in pista o utenti stradali???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      ma parli di gare in pista o utenti stradali???


      Utenti stradali...mi piacerebbe sapere 25 anni fa come funzionava girare con la propria moto in circuito....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by liam#23 View Post
        Utenti stradali...mi piacerebbe sapere 25 anni fa come funzionava girare con la propria moto in circuito....
        era tutto piu' casareccio, a vallelunga o visto girare gente con la mimetica senza tuta e in mezzo alle macchine non so' dirti se era meglio o peggio sinceramente ma era tutto piu' umano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          era tutto piu' casareccio, a vallelunga o visto girare gente con la mimetica senza tuta e in mezzo alle macchine non so' dirti se era meglio o peggio sinceramente ma era tutto piu' umano


          Sempre stata roba per pochi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by liam#23 View Post
            Sempre stata roba per pochi?
            beh si pochi ma appassionati ti poteva anche capitare che c'era il team famoso che provava e ti faceva fare un giro mentre ora trovi il cancello chiuso.....

            a me personalmente accadde questo

            ...racconti di vita - MotoEmozione.it

            Comment

            X
            Working...
            X