grande mick...sempre stato suo tifoso...dal primo anno nel mondiale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICK DOOHAN
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
non va'Originally posted by Scorpionpiccolo tributo
ed2k://|file|2000%20Moto%20GP%20legends%20Mick%20Doohan.w mv|10990369|2F276510006A0E5BDC1D1DEF52793A79|h=V2H WNQP7ILTUYUUU5OZ2KJ63FQMGJJO7|/
Comment
-
la carriera
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
MONDIALE 1994
Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.
MONDIALE1995
Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.
PEDERCINI ULTIMO
MONDIALE1996
LUCCHI ultimo ma corse con l'APRILIA 400???
MONDIALE1997
STAGIONE STRATOSFERICA ALLA ROSSI
PEDERCINI SEMPRE ULTIMO
MONDIALE 1998 GRANDE ESORDIO DI BIAGGI
ultimo sempre un italiano
CARPANI CON LA HONDA 500 BCILINDRICA
Comment
-
devi avere installato emuleOriginally posted by kaciaronon va'Originally posted by Scorpionpiccolo tributo
ed2k://|file|2000%20Moto%20GP%20legends%20Mick%20Doohan.w mv|10990369|2F276510006A0E5BDC1D1DEF52793A79|h=V2H WNQP7ILTUYUUU5OZ2KJ63FQMGJJO7|/
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
grazie per aver fatto questa bellissima scheda al mio mito motociclistico
Ho sempre seguito la 500 per lui e quando si ? ritirato ho smesso di guardare le gare.
Ora le guardo ogni tanto ma non ho pi? il gusto di guardare lui
Mick forever
Comment
-
hai vhs di vekkie gare???Originally posted by erreunistagrazie per aver fatto questa bellissima scheda al mio mito motociclistico
Ho sempre seguito la 500 per lui e quando si ? ritirato ho smesso di guardare le gare.
Ora le guardo ogni tanto ma non ho pi? il gusto di guardare lui
Mick forever
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Pilota eccelso Doohan, niente da dire..
Tuttavia, ad onor del vero, va detto che nel 1992 aveva obiettivamente una moto (la mitica NSR "big bang") nettamente, ma nettamente superiore (soprattutto nel motore ma anche nella ciclistica) alla Yamaha di Rainey (moto che, viceversa, in quel periodo accusava un certo "immobilismo tecnico" rispetto alla rivale di sempre..). Con questo non voglio certo togliere nulla a Mick e all'immenso campione che ? stato, tuttavia - restando a quei mitici aed irripetibili anni, dall'89 al '93 - ritengo che il suddetto Rainey (uno dei piloti in assoluto pi? forti di sempre, anche se - in prospettiva - non altrettanto grande nella messa a punto.. ma lui sopperiva) gli fosse globalmente superiore.
Comment
-
tutti i punti di vista sono ben accetti,secondo me la verita' sta' sempre nel mezzoOriginally posted by m@rce73Pilota eccelso Doohan, niente da dire..
Tuttavia, ad onor del vero, va detto che nel 1992 aveva obiettivamente una moto (la mitica NSR "big bang") nettamente, ma nettamente superiore (soprattutto nel motore ma anche nella ciclistica) alla Yamaha di Rainey (moto che, viceversa, in quel periodo accusava un certo "immobilismo tecnico" rispetto alla rivale di sempre..). Con questo non voglio certo togliere nulla a Mick e all'immenso campione che ? stato, tuttavia - restando a quei mitici aed irripetibili anni, dall'89 al '93 - ritengo che il suddetto Rainey (uno dei piloti in assoluto pi? forti di sempre, anche se - in prospettiva - non altrettanto grande nella messa a punto.. ma lui sopperiva) gli fosse globalmente superiore.
Comment
X

Comment