Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'888 di Mario Agnoletti !
Collapse
X
-
ma che ne sai te ke avevi 2 anni????Originally posted by Smuffinnon so se andava pi? forte di lui o no..per? mario...azz se andava !Originally posted by kaciaroandava piu' forte di te????Originally posted by totisan125 sp anno 1992...
le foto te le mander?, prima o poi....
o no???

Comment
-
Originally posted by Smuffinnon so se andava pi? forte di lui o no..per? mario...azz se andava !Originally posted by kaciaroandava piu' forte di te????Originally posted by totisan125 sp anno 1992...
o no???

Comment
-
non avevo due anni !!!Originally posted by kaciaroma che ne sai te ke avevi 2 anni????Originally posted by Smuffinnon so se andava pi? forte di lui o no..per? mario...azz se andava !Originally posted by kaciaroandava piu' forte di te????Originally posted by totisan125 sp anno 1992...
o no???

io andavao gi? in prima varaiante quando c'erano le motine
Comment
-
azz ma ora ti rifai come tester no???Originally posted by totisanal tempo pi? o meno eravamo li. Poi lui ha continuato io, invece, ho dato un brutta musata e ho finito i soldi....
Comment
-
Ciao a tutti, sono Mario Agnoletti. Purtroppo sono di corsa, st? preparando il materiale e lustrando tuta e casco. Domani parto x Imola. La settimana prossima scriver? in maniera pi? completa, perch? ho smesso di correre nel '97, dopo essere arrivato 5? nel mondiale 600 del '96, cosa ho fatto in questi anni e la voglia di rimettermi in pista, una sfida verso me stesso dopo non aver toccato una moto x 8 anni. Ciao a tutti! Se venite ad Imola ricordatevi che mi farebbe piacere incontrarvi. Kawa n. 22.
Comment
-
BenvenutoOriginally posted by MARIO AGNOLETTICiao a tutti, sono Mario Agnoletti. Purtroppo sono di corsa, st? preparando il materiale e lustrando tuta e casco. Domani parto x Imola. La settimana prossima scriver? in maniera pi? completa, perch? ho smesso di correre nel '97, dopo essere arrivato 5? nel mondiale 600 del '96, cosa ho fatto in questi anni e la voglia di rimettermi in pista, una sfida verso me stesso dopo non aver toccato una moto x 8 anni. Ciao a tutti! Se venite ad Imola ricordatevi che mi farebbe piacere incontrarvi. Kawa n. 22.
e contaci... Se vengo a Imola minimo mi faccio vedere...
Ciao
Comment
-
Dimenticavo: alcuni aggiornamenti ed una veloce sintesi della mia carriera sportiva li potete vedere sul mio sito www.kingmario.it.
Comment
-
Complimenti... bella carriera... e ancora continua...Originally posted by MARIO AGNOLETTIDimenticavo: alcuni aggiornamenti ed una veloce sintesi della mia carriera sportiva li potete vedere sul mio sito www.kingmario.it.
Comment
-
Originally posted by MARIO AGNOLETTICiao a tutti, sono Mario Agnoletti. Purtroppo sono di corsa, st? preparando il materiale e lustrando tuta e casco. Domani parto x Imola. La settimana prossima scriver? in maniera pi? completa, perch? ho smesso di correre nel '97, dopo essere arrivato 5? nel mondiale 600 del '96, cosa ho fatto in questi anni e la voglia di rimettermi in pista, una sfida verso me stesso dopo non aver toccato una moto x 8 anni. Ciao a tutti! Se venite ad Imola ricordatevi che mi farebbe piacere incontrarvi. Kawa n. 22.
ciao Mario
Comment
-
Ciao, sono una new entry, un amico mi ha suggerito questo sito. Due settimane fa ero a Monza, e sono riuscita ad incontrare Agnoletti. La sua gara ? stata grande domenica. Spero di rivederlo ad Imola, non vedo l'ora che arrivi il week end!
Comment
-
BENVENUTO mario dagli bel gassssssssssssssOriginally posted by MARIO AGNOLETTICiao a tutti, sono Mario Agnoletti. Purtroppo sono di corsa, st? preparando il materiale e lustrando tuta e casco. Domani parto x Imola. La settimana prossima scriver? in maniera pi? completa, perch? ho smesso di correre nel '97, dopo essere arrivato 5? nel mondiale 600 del '96, cosa ho fatto in questi anni e la voglia di rimettermi in pista, una sfida verso me stesso dopo non aver toccato una moto x 8 anni. Ciao a tutti! Se venite ad Imola ricordatevi che mi farebbe piacere incontrarvi. Kawa n. 22.
Comment
X

Comment