Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TIFOSI DI GASOLIO CERCO
Collapse
X
-
Si visto che se la prese direttamente con la moglie cercarono di buttarlo fuori e a quel punto fece il "lama"....
Il pilota che schifo di pi? dopo quelli che corrono con i pezzi delle moto rubate...
Comment
-
Originally posted by SmuffinBeh, Andrea, io conosco personalmente Paolo...
questo non rende meno grave quello che ha fatto per?!!!!
prendersela con una donna ...ma dai!!!!!!
Comment
-
non lo giustifico per questo, per carit?, per? so ke ? un bravo ragazzo, e forse ? successo qualcosa prima ke lo ha innervosito molto...Io stavo l? quel giorno anche, e le versioni sulla cosa sono molto contrastanti...Originally posted by RexxxOriginally posted by SmuffinBeh, Andrea, io conosco personalmente Paolo...
questo non rende meno grave quello che ha fatto per?!!!!
prendersela con una donna ...ma dai!!!!!!
Comment
-
si mi ricordo pure una lettera di reggiani a motosprint dove cercava di giustificare quel brutto gesto di paolo mah........Originally posted by Rexxxfatto st? che la verit? non la sapremo mai ma lo "sputo" ? arrivato a destinazione..... :mrgreen:
Comment
-
io anke essendo "giovane"
ricordo dell'accadutoi
pero' penso ke solo ki si trovasse li' di persona possa giudicare la cosa , non x difendere qualcuno ma puo' pure essere ke sta donna abbia offeso ESAGERATAMENTE paolo.......logicamente questo ? 1 esempio di mia fantasia , ma ke ne possiamo sapere ........
Comment
-
la donna era innocenteOriginally posted by lello-pistaio anke essendo "giovane"
ricordo dell'accadutoi
pero' penso ke solo ki si trovasse li' di persona possa giudicare la cosa , non x difendere qualcuno ma puo' pure essere ke sta donna abbia offeso ESAGERATAMENTE paolo.......logicamente questo ? 1 esempio di mia fantasia , ma ke ne possiamo sapere ........
Comment
-
Originally posted by lello-pistaio anke essendo "giovane"
ricordo dell'accadutoi
Che potrebbe mai avergli detto per meritare di essere sputata? Che ha il pisello "piccolo e fino"....??? :d :d
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by lello-pistaio anke essendo "giovane"
ricordo dell'accadutoi
Che potrebbe mai avergli detto per meritare di essere sputata? Che ha il pisello "piccolo e fino"....??? :d :d
potrebbe essere :d :d :d :d
Comment
X

Comment