Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINICIO SALMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VINICIO SALMI

    N ON, UN gran pilota in quanto ha disputato solo 3 gare mondiali in 250,
    http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/514339.shtml
    la cosa scioccante e che in una intervista a LEGA, contenuta nel libro Matti dalle gare di LucA dELLI CARRI (del quale sto' preparando una dettagliata scheda), viene accusato di aver provocato la morte del pilota PICCIRILLI alla curva piratella di Imola, voi ne sapete qualkosa???
    ci fu' un processo ???? come andarono le cose???
    Last edited by kaciaro; 10-10-06, 10:47.

  • Font Size
    #2
    VINICIO SALMI

    N ON, UN gran pilota in quanto ha disputato solo 3 gare mondiali in 250,
    http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/514339.shtml
    la cosa scioccante e che in una intervista a LEGA (del quale sto' preparando una dettagliata scheda), viene accusato di aver provocato la morte del pilota PICCIRILLI alla curva piratella di Imola, voi ne sapete qualkosa???
    ci fu' un processo ???? come andarono le cose???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andava fortissimo..troppo,si prendeva dei rischi incredibili,
      dopo l'incidente cui hai accennato,non si senti' piu' niente
      di lui,sinceramente,non so ci fu un processo
      Pensa che fino a qualche anno fa,correva in auto negli
      States

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andava fortissimo..troppo,si prendeva dei rischi incredibili,
        dopo l'incidente cui hai accennato,non si senti' piu' niente
        di lui,sinceramente,non so ci fu un processo
        Pensa che fino a qualche anno fa,correva in auto negli
        States

        Comment


        • Font Size
          #5
          Phil tu che ricordi hai di questo pilota????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora gestisce una concessionaria BMW a Ferrara,e spesso ? ospite su Odeob TV al processo al gran premio.
            A riguardo dell'incidente,dove caus? la morte di Piccirilli,c'? da dire una cosa:
            Salmi entr? nel team diemme in seguito all'incidente subito da Lega,che rimase fermo per qualche tempo,e che al rientro si trov? in squadra questo giovane pieno di talento...facile quindi che Lega non provasse simpatia per quest'ultimo.
            Quando avvenne l'incidente Salmi era stremato (l'incidente avvenne alle acque minerali),per colpa del Ds Dino Melandri che lo costrinse a correre 2 categorie nonostante l'affanno,per cui probabilmente l'irruenza e la stanchezza causarono il disastro.
            Mio padre,che lo vide gareggiare,lo ricordava sempre come un grandissimo talento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BARONCIO
              ora gestisce una concessionaria BMW a Ferrara,e spesso ? ospite su Odeob TV al processo al gran premio.
              A riguardo dell'incidente,dove caus? la morte di Piccirilli,c'? da dire una cosa:
              Salmi entr? nel team diemme in seguito all'incidente subito da Lega,che rimase fermo per qualche tempo,e che al rientro si trov? in squadra questo giovane pieno di talento...facile quindi che Lega non provasse simpatia per quest'ultimo.
              Quando avvenne l'incidente Salmi era stremato (l'incidente avvenne alle acque minerali),per colpa del Ds Dino Melandri che lo costrinse a correre 2 categorie nonostante l'affanno,per cui probabilmente l'irruenza e la stanchezza causarono il disastro.
              Mio padre,che lo vide gareggiare,lo ricordava sempre come un grandissimo talento.
              ma tu hai letto attentamente l'intervista di cui parlo???

              Comment


              • Font Size
                #8
                s?,L'HO LETTA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cosa che mi ricordo di salmi, ? che andava fortissimo e doveva essere anche danaroso: si disse che i genitori per convincerlo a smettere gli regalarono una porsche! l'incidente a tommaso piccirilli mi sembra che avvenne all'uscita della tosa e ci fu anche un incendio: lo vidi alla tele, in una delle rare dirette!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by philread
                    la cosa che mi ricordo di salmi, ? che andava fortissimo e doveva essere anche danaroso: si disse che i genitori per convincerlo a smettere gli regalarono una porsche! l'incidente a tommaso piccirilli mi sembra che avvenne all'uscita della tosa e ci fu anche un incendio: lo vidi alla tele, in una delle rare dirette!
                    chi commentava?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sembra mario poltronieri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by philread
                        mi sembra mario poltronieri.
                        SCHERZAVO DAI , MA NON HAI QUALCHE BELLA VHS DELL'EPOCA CHE LA RIVERSIAMO IN DVD

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          SCHERZAVO DAI , MA NON HAI QUALCHE BELLA VHS DELL'EPOCA CHE LA RIVERSIAMO IN DVD

                          potrei mandarti delle cassette che ho registrato da canal jimmy molto interessanti+against the odds su jiarno. etc...tu le passeresti in dvd e me li faresti avere? non funziona + il vhs e non voglio comprarlo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by philread
                            potrei mandarti delle cassette che ho registrato da canal jimmy molto interessanti+against the odds su jiarno. etc...tu le passeresti in dvd e me li faresti avere? non funziona + il vhs e non voglio comprarlo!
                            quella di Jarno ce l'ho , un po' di cosine ce l'ho magari possiamo fare un post dove ognuno elenca i propri filmati amarcord

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sabato pomeriggio dovrei andare a Ferrara con la morosarovo a passare alla concessionaria di Salmi per rompere le scatole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X