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    #31
    Originally posted by kaciaro
    Originally posted by ade_84
    Tutti buoni a cercar scuse... Sembra di sentire qualcun altro ai giorni nostri, che per? abita un p? pi? in gi?...
    No dai, non raccogliete la polemica altrimenti TWO ci chiude tutto
    SPOSTIAMO TUTTO SU AMARCORD :d
    se vuoi te lo sposto...

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      #32
      ok mi avete convinto ago e' un fetente arrogante imbecille irrispettoso egocentrico lamentoso e per di piu' schiappa ad andare in moto....siete contenti....

      ma baffa......

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        #33
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by kaciaro
        Originally posted by ade_84
        Tutti buoni a cercar scuse... Sembra di sentire qualcun altro ai giorni nostri, che per? abita un p? pi? in gi?...
        No dai, non raccogliete la polemica altrimenti TWO ci chiude tutto
        SPOSTIAMO TUTTO SU AMARCORD :d
        se vuoi te lo sposto...
        ok questa discussione ha degli spunti interessanti

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          #34
          Originally posted by robin
          Originally posted by kanaya63

          Ecco alcune sue assurde scuse quando prendeva la paga da PASO

          (HO PERSO PERCHE'MI SONO ANDATI I SASSOLINI NEI CARBURATORI) (AVEVO I GUANTI NUOVI MI ERANO STRETTI CHE NON RIUSCIVO A GUIDARE).Tutti gli addetti ai lavori es. (LEGA alla trasmissione) sono concordi che molti piloti con la sua moto avrebbero vinto cosi'tanto.Oggi e' preoccupato dall' arrivo di ROSSI una sua dichiarazionevince molto perche'corre molte piu' gare di me) quando lui correva in due classi.
          Sono poche le volte che ha preso paga da Paso,del resto parliamo
          di QUINDICI campionati del mondo,contro ZERO,e' successo qualche
          volta nelle gare Romagnole della Mototemporada,anzi l'episodio dei
          guanti,dopo la gara di Modena..uno dei pochi momenti di gioia dei
          Riminesi Poi iniziava il mondiale..e ti saluto..
          I piloti concordi,che ha vinto tanto per le moto,sono i soliti rosiconi
          di 30 anni fa..anzi,sarebbe meglio specificare che Agostini,ha vinto
          con la Morini,con la MV e con la Yamaha al debutto contro Kenny
          Roberts,a Daytona,con una moto identica alla sua.
          Avreste dovuto vedere la faccia di quelli che dicevano:adesso che
          non ha la MV non vincera' piu',oppure:non imparera' mai a
          guidare i 2 tempi..sono sempre quelli che a distanza di 30 anni,
          ancora non lo hanno digerito :d
          Bravo!classica risposta di AGO l'INVINCIBILE!Sono poche perche' tu dovresti saperlo bene, per mancanza di soldi la Benelli, a differenza della MV, come quasi tutte le case nel mondiale di quel tempo, potevano partecipare solo a qualche prova iridata. QUESTE COSE I PIU' GIOVANI DEVONO SAPERLE!

          Controllate ragazzi dopo il 1971 non ha piu' stravinto chissa perche? a parita' di mezzo Ago fu battuto sia da Read nelle 500 nel 73 su MV sia da Cecotto nel 75 sulla Yamaha 350.
          http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm

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            #35
            Ti ricordo,15 titoli a zero,differenza abissale,di talento e classe,su questo
            non si puo' nemmeno discutere,I PIU'GIOVANI DEVONO SAPERE,che adesso come
            allora,c'era uno che era una spanna sopra tutti,cambio' moto,vinse lo stesso,
            ma per gli invidiosi rosiconi..c'era sempre qualche scusa pronta.
            Read nel 74 vinse,intanto perche' andava forte,e la MV era pienamente
            competitiva,poi a causa del bloccaggio del cambio della RG di Sheene,
            Ago cadde rompendosi la clavicola in Svezia..oltre al mezzo litro di miscela
            mancato a Imola,in una gara gia' vinta,altrimenti il risultato potrebbe
            essere stato diverso e comunque l'anno dopo,fu il primo a vincere
            il mondiale piloti,con una moto giapponese,perdipiu' a 2 tempi..
            Ma ancora bisogna discutere di ste ca@@ate?
            ..mi rivolgo al moderatore,ma hai aperto questa sezione per far sfogare
            gente che ha l'odio rincagnito di 30 anni,verso,prima che un pilota,un uomo di
            una correttezza esemplare?Non sarebbe ora di finirla?La cosa sta nauseando.

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              #36
              Originally posted by robin
              Ti ricordo,15 titoli a zero,differenza abissale,di talento e classe,su questo
              non si puo' nemmeno discutere,I PIU'GIOVANI DEVONO SAPERE,che adesso come
              allora,c'era uno che era una spanna sopra tutti,cambio' moto,vinse lo stesso,
              ma per gli invidiosi rosiconi..c'era sempre qualche scusa pronta.
              Read nel 74 vinse,intanto perche' andava forte,e la MV era pienamente
              competitiva,poi a causa del bloccaggio del cambio della RG di Sheene,
              Ago cadde rompendosi la clavicola in Svezia..oltre al mezzo litro di miscela
              mancato a Imola,in una gara gia' vinta,altrimenti il risultato potrebbe
              essere stato diverso e comunque l'anno dopo,fu il primo a vincere
              il mondiale piloti,con una moto giapponese,perdipiu' a 2 tempi..
              Ma ancora bisogna discutere di ste ca@@ate?
              ..mi rivolgo al moderatore,ma hai aperto questa sezione per far sfogare
              gente che ha l'odio rincagnito di 30 anni,verso,prima che un pilota,un uomo di
              una correttezza esemplare?Non sarebbe ora di finirla?La cosa sta nauseando.
              Esatto 15 a 0!

              Ecco cosa dichiara uno che ha vinto 15 titoli!

              AGOSTINI,nel senso che non e' obbiettivo si e' svociato a ricordare che al tt ruppe la catena ma ha taciuto alla grande di aver vinto ben 2 mondiali nell' ultima gara a Monza solo perke' ad Hailwood si e' rotta la moto hai sentito(LO SPEAKER DICE CHIARAMENTE HAILWOOD PARTE IN TESTA E DISTANZIA AGOSTINI DI 20 SECONDI,AGOSTINI CANDIDAMENTE DICE CHE GLI ERA ATTACCATO)???bella lealta',CORREGETEMI SE HO CAPITO MALE

              Bravo AGO 15+

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                #37
                [quote="kanaya63"]
                Originally posted by robin
                Originally posted by kanaya63

                Ecco alcune sue assurde scuse quando prendeva la paga da PASO

                (HO PERSO PERCHE'MI SONO ANDATI I SASSOLINI NEI CARBURATORI) (AVEVO I GUANTI NUOVI MI ERANO STRETTI CHE NON RIUSCIVO A GUIDARE).Tutti gli addetti ai lavori es. (LEGA alla trasmissione) sono concordi che molti piloti con la sua moto avrebbero vinto cosi'tanto.Oggi e' preoccupato dall' arrivo di ROSSI una sua dichiarazionevince molto perche'corre molte piu' gare di me) quando lui correva in due classi.
                Sono poche le volte che ha preso paga da Paso,del resto parliamo
                di QUINDICI campionati del mondo,contro ZERO,e' successo qualche
                volta nelle gare Romagnole della Mototemporada,anzi l'episodio dei
                guanti,dopo la gara di Modena..uno dei pochi momenti di gioia dei
                Riminesi Poi iniziava il mondiale..e ti saluto..
                I piloti concordi,che ha vinto tanto per le moto,sono i soliti rosiconi
                di 30 anni fa..anzi,sarebbe meglio specificare che Agostini,ha vinto
                con la Morini,con la MV e con la Yamaha al debutto contro Kenny
                Roberts,a Daytona,con una moto identica alla sua.
                Avreste dovuto vedere la faccia di quelli che dicevano:adesso che
                non ha la MV non vincera' piu',oppure:non imparera' mai a
                guidare i 2 tempi..sono sempre quelli che a distanza di 30 anni,
                ancora non lo hanno digerito :d
                Non sei aggiornato la gara di Modena fu vinta da AGO all'ultima curva io c'ero con mio padre tu?, e Paso non aveva solo tifosi di Rimini come vuoi far credere tu anzi molti nel Bergamasco con diversi fan club

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                  #38
                  Sfide non ? stata scevra da errori ed errorini sparsi qui e l? ...

                  L'ultima vittoria di una moto italiana Nurburgrin 1976 e le vittorie della Cagiva non contano ??

                  1967 la gara di Monza GP delle nazioni non era l'ultima gara in programma , e non era affatto la gara decisiva per le sorti del mondiale , era importantissima ma non decisiva... Si corse ancora a Toronto GP del Canada e l'ordine d'arrivo fu: Hailwood , Agostini , Duff..

                  Da ricordare che in quegli anni 1966/67 i punti venivano assegnati ai primi 6 classificati : 8 - 6 - 4 - 3 - 2 - 1

                  e per la classifica finale venivano presi in considerazione :

                  1966 i 5 migliori piazzamenti su 9 gare in calendario

                  1967 i 6 migliori piazzamenti su 11 gare in calendario

                  In quel periodo in molti GP non correvano tutte le classi

                  Ago - Paso .... Ago a mio avviso era tre dita sopra gli altri , anche se speravo che vincesse Paso

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                    #39
                    Originally posted by kanaya63

                    Bravo!classica risposta di AGO l'INVINCIBILE!Sono poche perche' tu dovresti saperlo bene, per mancanza di soldi la Benelli, a differenza della MV, come quasi tutte le case nel mondiale di quel tempo, potevano partecipare solo a qualche prova iridata. QUESTE COSE I PIU' GIOVANI DEVONO SAPERLE!

                    Controllate ragazzi dopo il 1971 non ha piu' stravinto chissa perche? a parita' di mezzo Ago fu battuto sia da Read nelle 500 nel 73 su MV sia da Cecotto nel 75 sulla Yamaha 350.
                    http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm
                    Non essere estremista Kanaya , innanzitutto Ago ha perso il suo primo mondiale nel 1973 con Read stesso discorso nel 1974 , per? in quegli anni vinse i mondiali delle 350 .

                    Discorso Cecotto 1975 , ha vinto la 350 con la stessa moto di Ago ma su una due tempi , quelle di allora , correre a 19 anni o a 33 ? la stessa cosa ?? , Giacomo oramai aveva sparato tutte le sue cartucce era il suo canto del cigno .

                    Comment


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                      #40
                      Originally posted by MB6146
                      Sfide non ? stata scevra da errori ed errorini sparsi qui e l? ...

                      L'ultima vittoria di una moto italiana Nurburgrin 1976 e le vittorie della Cagiva non contano ??

                      1967 la gara di Monza GP delle nazioni non era l'ultima gara in programma , e non era affatto la gara decisiva per le sorti del mondiale , era importantissima ma non decisiva... Si corse ancora a Toronto GP del Canada e l'ordine d'arrivo fu: Hailwood , Agostini , Duff..

                      Da ricordare che in quegli anni 1966/67 i punti venivano assegnati ai primi 6 classificati : 8 - 6 - 4 - 3 - 2 - 1

                      e per la classifica finale venivano presi in considerazione :

                      1966 i 5 migliori piazzamenti su 9 gare in calendario

                      1967 i 6 migliori piazzamenti su 11 gare in calendario

                      In quel periodo in molti GP non correvano tutte le classi

                      Ago - Paso .... Ago a mio avviso era tre dita sopra gli altri , anche se speravo che vincesse Paso

                      Sulla tua ultima affermazione..solo un pazzo avrebbe da obiettare.

                      Ricordiamo pure all'ultras,che anche se a Monza 67,avesse vinto
                      Hailwood,nell'ultima gara in Canada,la pista era favorevole alla MV,
                      in prova Ago rifilo' quasi 2 secondi all'Inglese,e se ci fosse stato
                      bisogno..la cosa era tutt'altro che chiusa,invece ad Ago bastava la
                      sesta posizione,condusse la gara quasi fino alla fine,poi da pilota
                      intelligente,quale e' sempre stato,lascio' la gara,e vinse il titolo,
                      battendo Hailwood per il secondo anno consecutivo.

                      Questa e' l'ultima volta che intervengo sul forum,saluti a tutti,
                      e...divertitevi.

                      Bye

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                        #41
                        Originally posted by MB6146
                        Originally posted by kanaya63

                        Bravo!classica risposta di AGO l'INVINCIBILE!Sono poche perche' tu dovresti saperlo bene, per mancanza di soldi la Benelli, a differenza della MV, come quasi tutte le case nel mondiale di quel tempo, potevano partecipare solo a qualche prova iridata. QUESTE COSE I PIU' GIOVANI DEVONO SAPERLE!

                        Controllate ragazzi dopo il 1971 non ha piu' stravinto chissa perche? a parita' di mezzo Ago fu battuto sia da Read nelle 500 nel 73 su MV sia da Cecotto nel 75 sulla Yamaha 350.
                        http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm
                        Non essere estremista Kanaya , innanzitutto Ago ha perso il suo primo mondiale nel 1973 con Read stesso discorso nel 1974 , per? in quegli anni vinse i mondiali delle 350 .

                        Discorso Cecotto 1975 , ha vinto la 350 con la stessa moto di Ago ma su una due tempi , quelle di allora , correre a 19 anni o a 33 ? la stessa cosa ?? , Giacomo oramai aveva sparato tutte le sue cartucce era il suo canto del cigno .
                        Mi ritieni estremista del PASO, sono orgoglioso di esserlo come tanti suoi tifosi. Del Paso non ho mai affermato che fosse superiore ad AGO ma neanche inferiore, ma come Read se avesse avuto la sua stessa moto o mezzi competitivi chissa!Quello che non sopporto sono le sue affermazioni,e' straffotente ed arrogante poco obiettivo e rispettoso nei confronti dei compagni di tante battaglie che non ci sono piu'!Rossi per esempio non e' cosi' e sicuramente un giorno quando avra' battuto Ago a vittorie non rilasciera' certe dichiarazioni vedi (sfide) su certi piloti. Comunque il paragone di PASO con Villeneuve gli sta a pennello!Io preferisco questi personaggi a i vari Lauda ed Agostini....

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                          #42
                          Originally posted by kanaya63
                          Originally posted by MB6146
                          Originally posted by kanaya63

                          Bravo!classica risposta di AGO l'INVINCIBILE!Sono poche perche' tu dovresti saperlo bene, per mancanza di soldi la Benelli, a differenza della MV, come quasi tutte le case nel mondiale di quel tempo, potevano partecipare solo a qualche prova iridata. QUESTE COSE I PIU' GIOVANI DEVONO SAPERLE!

                          Controllate ragazzi dopo il 1971 non ha piu' stravinto chissa perche? a parita' di mezzo Ago fu battuto sia da Read nelle 500 nel 73 su MV sia da Cecotto nel 75 sulla Yamaha 350.
                          http://www.chez.com/racingmemo/MOTOR...TO-GP-1969.htm
                          Non essere estremista Kanaya , innanzitutto Ago ha perso il suo primo mondiale nel 1973 con Read stesso discorso nel 1974 , per? in quegli anni vinse i mondiali delle 350 .

                          Discorso Cecotto 1975 , ha vinto la 350 con la stessa moto di Ago ma su una due tempi , quelle di allora , correre a 19 anni o a 33 ? la stessa cosa ?? , Giacomo oramai aveva sparato tutte le sue cartucce era il suo canto del cigno .
                          Mi ritieni estremista del PASO, sono orgoglioso di esserlo come tanti suoi tifosi. Del Paso non ho mai affermato che fosse superiore ad AGO ma neanche inferiore, ma come Read se avesse avuto la sua stessa moto o mezzi competitivi chissa!Quello che non sopporto sono le sue affermazioni,e' straffotente ed arrogante poco obiettivo e rispettoso nei confronti dei compagni di tante battaglie che non ci sono piu'!Rossi per esempio non e' cosi' e sicuramente un giorno quando avra' battuto Ago a vittorie non rilasciera' certe dichiarazioni vedi (sfide) su certi piloti. Comunque il paragone di PASO con Villeneuve gli sta a pennello!Io preferisco questi personaggi a i vari Lauda ed Agostini....
                          Il mio "estremismo " ? riferito al post da te citato , le sconfitte negli ultimi anni di carriera ci possono stare e non sono certamente quelle che contano .

                          Per alcuni anni Giacomo ha avuto a disposizione la moto migliore , e questo ? fuor di dubbio , ma credi che questa moto l'avrebbero data ad uno qualsiasi

                          Le dichiarazioni ?? , prova a sentire il sonoro senza vedere le immagini e forse potrebbero iniziare a suonare in modo diverso , che poi la trasmissione abbia voluto dare un taglio particolare agli eventi questo e fuori discussione , per? in alcuni casi anche fuorviante

                          I giovani devono sapere dici . e lo dici giustamente .

                          Ma devono anche sapere che Angelo Bergamonti in quella gara cadde perch? non seppe misurare le proprie forze , devono sapere anche che non ? affatto vero che la gara di Monza 1967 era l'ultima e decisiva gara del mondiale di quell'anno , devono sapere che le discussioni sul titolo mondiale di Pagani del 1949 non sono nate da un capriccio , ma da una diversa interpretazione delle regole del motomondiale e ci sono ancora tutti gli atti a dimostrarlo .

                          Oggi sembra che abbiano fatto un dispetto a Pagani per favorire l'inglese , ma l'incidente tra Bandirola e Graham fu casuale ?? io non ci credo nemmeno un poco , se poi la FIM non seppe o non vole farsi valere ... altro par di maniche ...

                          Ritornando ad Ago e Paso , io ero un fans di Paso ma sono arciconvinto che Ago avesse una marcia in pi? ....

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                            #43
                            Proprio in questi giorni ? uscito l'ottavo numero do : moto mondiale collection , che oltre ai modellini delle moto propone una breve sintesi delle stagioni del motomondiale ... anche loro a pagina 9 sono incappati nel solito errore di sbaglio

                            Si legge : " A Mosport , in caso di successo di Hailwood , ad Agostini baster? un secondo posto , ? proprio il risultato che chiude il GP del Canada ...etc..etc.."

                            ERRORE !!! ad Agostini , come ha giustamente fatto rilevare Robin , bastava un sesto posto per chiudere vittoriosamente il mondiale di quell'anno , avrebbe comunque avuto un punto in pi? nel computo dei punti totalizzati nella stagione .

                            Con Agostini sesto la classifica mondiale avrebbe assunto la seguente configurazione :

                            Hailwood 46 validi + 6 scartati ( un secondo posto )

                            Agostini 46 validi + 7 scartati ( un secondo posto e quel punto dovuto all'ipotetico sesto posto ).

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                            • Font Size
                              #44
                              i giovani dovrebbero stamparsi e imparare a memoria sto' post

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                                #45
                                Sfide: i miti del motociclismo

                                http://www.daidegasforum.com/viewtop...299551#1299551


                                penso ti faccia piacere kaciaro (ovviamente anche a tutti gli appassionati)

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