Originally posted by MB6146
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALEX CRIVILLE IL CAMPIONE TRISTE
Collapse
X
-
NO BUONO , non ? il mio mestiere , nel frattempo ho detto una unesattezza , quindi mi correggoOriginally posted by kaciaroQUANDO SCRIVI UN BEL LIBRO???Originally posted by MB6146A cavallo tra il 1999 e il 2000 nacque il progetto BSL .
Il progetto partiva da Auckland in Nuova Zelanda e prevedeva di portare in pista una moto derivata dalla Modenas KR3 , i piloti avrebbero dovuto essere Mark Willis , che nel frattempo fece alcune corse con il team di Roberts e Steve Briggs , alla fine dopo una serie di test nei quali sbandierarono velocit? superiodi ai 280Km/h il progetto venne abbandonato .

Nel 1999 la BSL corse al GP di Spagna , sua unica corsa , con Willis giunto ultimo ad un giro .
I famosi test dei quali ho parlato erano stati fatti a fine anno in previsione della stagione 2000 , in questo caso alla guida c'era Briggs .
A questi test non fece seguito pi? nulla .
Eccoti il link ad una foto della Modenas/BSL del 1999 ,
La colorazione e lo sponsor ( Buckley ) sono quelli della BSL ma sulla carenatura spicca il nome Modenas
Nel 1999 ci fu un bel miscuglio di colorazioni , quella ufficiale Modenas ? quella della foto che hai postato in precedenza.
Quella del 2000 aveva perso il nome Modenas e aveva il parafango anteriore , serbatoio e codone modificati mantenendo la stassa colorazione verde giallo/arancio
Comment
-
Non mi ha mai entusiasmato come pilota, anche se era l'unico a dare del filo da torcere, qualche volta, a Doohan. Mi ? spiaciuto comunque tantissimo che si sia dovuto ritirare per problemi di salute non da poco.
Comment
-
era un buono troppoOriginally posted by SaurafumiNon mi ha mai entusiasmato come pilota, anche se era l'unico a dare del filo da torcere, qualche volta, a Doohan. Mi ? spiaciuto comunque tantissimo che si sia dovuto ritirare per problemi di salute non da poco.
Comment
-
e come tu ben sai queste erano brutte bestie eh???Originally posted by rideslowDiciamo che era un pilota di buona classe, che a furia di guidare moto ufficiali in teams uffiaciali, si era imparato a guidare bene il due tempi 500.
Comment
-
Decisamente s?, tanti piloti ottimi piloti, ci si sono scornati ....Originally posted by kaciaroe come tu ben sai queste erano brutte bestie eh???Originally posted by rideslowDiciamo che era un pilota di buona classe, che a furia di guidare moto ufficiali in teams uffiaciali, si era imparato a guidare bene il due tempi 500.
Uno di quelli oggi f? il team manager di una importante aquadra di MotoGp, ma in passato quando ha provato il 500 ... ha passato pi? tempo in clinica che sulla moto ..
Comment
-
Uno solo ?? penso che tu ti riferisca a Sito PonsOriginally posted by rideslowDecisamente s?, tanti piloti ottimi piloti, ci si sono scornati ....Originally posted by kaciaroe come tu ben sai queste erano brutte bestie eh???Originally posted by rideslowDiciamo che era un pilota di buona classe, che a furia di guidare moto ufficiali in teams uffiaciali, si era imparato a guidare bene il due tempi 500.
Uno di quelli oggi f? il team manager di una importante aquadra di MotoGp, ma in passato quando ha provato il 500 ... ha passato pi? tempo in clinica che sulla moto ..
E Alberto Puig ??
Anche lui ? una illustre vittime delle 500 di quel periodo , carriera stroncata sul nascere dagli incidenti
Comment
-
eh gia'Originally posted by MB6146Uno solo ?? penso che tu ti riferisca a Sito PonsOriginally posted by rideslowDecisamente s?, tanti piloti ottimi piloti, ci si sono scornati ....Originally posted by kaciaroe come tu ben sai queste erano brutte bestie eh???Originally posted by rideslowDiciamo che era un pilota di buona classe, che a furia di guidare moto ufficiali in teams uffiaciali, si era imparato a guidare bene il due tempi 500.
E Alberto Puig ??
Anche lui ? una illustre vittime delle 500 di quel periodo , carriera stroncata sul nascere dagli incidenti

Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2050
- 56
- Maschio
- 93
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM