Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo vari 125 ecco la vere regine di fine 80 inizio 90

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e dopo vari 125 ecco la vere regine di fine 80 inizio 90

    ve le ricordate Gli anni ?80 e ?90
    Negli anni ?80, motivo di interesse fondamentale per l?industria delle due ruote ? conquistare il ricco mercato dei giovani che rincorrono il 125 dei loro sogni.

    Gilera, ad intervalli brevissimi, d? vita ad una serie di moto di grande successo.
    Nel 1987 il KK ? poi KZ, le regine delle 125 da strada dell?epoca per prestazioni e per lo stile da supersportiva. un mito di tutti i sedicenni dell?epoca.

  • Font Size
    #2
    Re: e dopo vari 125 ecco la vere regine di fine 80 inizio 90

    Originally posted by max pieve
    ve le ricordate Gli anni ?80 e ?90
    Negli anni ?80, motivo di interesse fondamentale per l?industria delle due ruote ? conquistare il ricco mercato dei giovani che rincorrono il 125 dei loro sogni.

    Gilera, ad intervalli brevissimi, d? vita ad una serie di moto di grande successo.
    Nel 1987 il KK ? poi KZ, le regine delle 125 da strada dell?epoca per prestazioni e per lo stile da supersportiva. un mito di tutti i sedicenni dell?epoca.
    bellissime cavolo
    quella in foto e' la kz endurance io avevo quella normale :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevano gi? lo scarico sottosella...
      a me non piacevano particolarmente, preferivo l'aletta oro (ok sparatemi pure :d)

      Comment


      • Font Size
        #4
        mitiche.. all'epoca molto avanti.. vi ricordate? serba finto e benzina sotto al motore!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vi dimenticate il vero mito!!!... la unica e inimitabile Hondina NS 125 F!!!... era stupenda!!!... poi usci la NSR 125!!!... stupende!!!... altro che KZ e KK!!!... erano lentissime!!!... l'NS aveva la valvola Atac allo scarico che entrava a 7500 giri!!!... bellissima!!!... io l'avevo!!!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk
            Vi dimenticate il vero mito!!!... la unica e inimitabile Hondina NS 125 F!!!... era stupenda!!!... poi usci la NSR 125!!!... stupende!!!... altro che KZ e KK!!!... erano lentissime!!!... l'NS aveva la valvola Atac allo scarico che entrava a 7500 giri!!!... bellissima!!!... io l'avevo!!!...
            guarda che ho aperto un topic propio con la ns125 f

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo comperato una MXR a mio figlio



              Cambio leggermente sottodimensionato , facile ai problemi , alla fine della carriera quella moto aveva il motore della SP02 e lo scarico di fianco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate, ma di questa ne vogliamo parlare???
                E' stata la mia prima 125 e non me la dimenticher? mai. Mi ha dato tante ma tante soddisfazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by R1100S
                  Scusate, ma di questa ne vogliamo parlare???
                  E' stata la mia prima 125 e non me la dimenticher? mai. Mi ha dato tante ma tante soddisfazioni.
                  eccolo l'amore mio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io avevo la mitica NSR F II nera e verde senza carena

                    me la sogno ancora di notte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il KK ? fuori di testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk
                        Vi dimenticate il vero mito!!!... la unica e inimitabile Hondina NS 125 F!!!... era stupenda!!!... poi usci la NSR 125!!!... stupende!!!... altro che KZ e KK!!!... erano lentissime!!!... l'NS aveva la valvola Atac allo scarico che entrava a 7500 giri!!!... bellissima!!!... io l'avevo!!!...
                        Mitica..la mia prima motina!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi miei, non mi stimolate con le 125 2T di quegli anni perch? mi invitate a nozze. Ho avuto il gran culo di vivere quel periodo giusto giusto a 16 anni. Sul KK (a proposito, giusto per dovere di cronaca prima usc? la KZ e poi l'anno successivo il KK, pur avendole Gilera presentate insieme al salone), ci ho lasciato 200 litri di bava, nemmeno una lumaca. Poi i miei mi presero la NS 125 R e sbavavo sulla mia :d . Che tempi. Vi ricordo anche moto come il Laverda lesmo, di cui doveva uscire il 350 2T, bloccato per problemi di inquinamento, la gi? citata Cagiva aletta oro (l'unica con l'indicatore di marcia nel cruscotto) e la Aprilia AF1. Un p? meno venduta la Garelli GTA. In classe mia c'erano: 3 honda ns 125 r II, una honda ns 125 r, una aprilia af1, una gilera kz ed un laverda lesmo. Bel parco moto, eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io avevo una sintesi, ma questa mi ha sempre fatto morire e mi piace ancora.



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Era quella che aveva il mio compagno di classe. Splendida

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X