Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ermanno Bastianini "ERMAX"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    un grandissimo ermax!!!!! bel post con bellissime foto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oh!!! Finalmente uno vivo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        sbavavo per le sue foto sulla rivista Special!
        spero di incontrarlo sulle piste da motard se intraprendo questa strada

        Grandissimo!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          sono cresciuto al suo fianco (gli andavo tutti i giorni a rompere le palle nel negozio di suo fratello, lui sempre intento a trafficare sulle rd. solo una parola immenso.

          ps quella tz 250 sono stato il primo a farla camminare, ermanno mi disse che era da farle il rodaggio, e me lo fece fare a me', su strada, per una 20ina di km , ehhh quanti anni, quanti ricordi, quanta vita

          Comment


          • Font Size
            #20
            si davvero bello il post... mi ha ricordato i tempi del motard, ? li che
            anche io ho avuto modo di conoscerlo di persona durante il regionale lazio in supermotard nel 2001 e 2002 e succ.
            di sicuro una persona di compagnia durante le varie cene al sabato sera di tutti noi piloti,e molto alla mano oltre che velocissimo in pista...come annava ahoo e nun glie se riusciva proprio a staglie dietro nonostante lui stesse con le gomme alla tela a momenti...
            nelle vittorie mi sembra vinse poi anche una 6 ore di latina di supermotard in coppia con il fratello pierluigi...forse proprio l'anno che biaggi si fece male a latina per gli allenamenti di quella stessa gara... so solo che noi arrivammo dopo i fuochi(sepur c'era gente del siuo calibro oltre girolami, gramigni, lucarini etc etc). mah comunque di preciso non ricordo mi sembra passata un'eternit? da allora.
            In quegli anni di motard stava girando anche il film 3 metri sopra il cielo come stuntman ovviamente, oltre la pubblicita di alice.
            so che poi stette male anni dopo e fui contento quando seppi che si riprese.
            saluti ermanno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che belle quelle vecchie tute della Record... STUPENDE!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ermanno Bastianini ? un grandissimo!!!!!!

                Io lo conosco, ? pure simpatico e scheggiato non poco!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ci faccio stunt insieme di tanto in tanto.... ? matto come un cavallo e ha l'energia di un furetto strafatto di coca... molti di voi nn sanno che qualche anno fa ha combattuto contro un brutto male (Tumore delle vie respiratorie... e no ha mai fumato) arrivando ad essere quasi irriconoscibile ma il suo modo di essere cos? esplosivo e vitale gli ha fatto vincere la sfida pi? difficile a testa alta ed Ermanno oggi ? esattamente come lo ? sempre stato....MATTO... meravigliosamente matto... come quando si present? all'Isam per far testatre a una nota rivista le sue R6 da gara mentre lui era con una caviglia fratturata.... alla prima distrazione dei commissari di pista s'? messo la tuta e si ? tuffato dentro con le scarpe da ginnastica... dopo nemmeno un giro era a ruzzolare per prati e s'? rialzato (diciamo messo seduto v?) con il suo solito sorriso spiegando che nn sentiva bene le pedane...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che emozione la prima foto!anche io ero in pista in quel momento!
                    Ermanno nn l'ho conosciuto,ma quel campionato era bellissimo era il 1991

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by zetatauro View Post
                      che emozione la prima foto!anche io ero in pista in quel momento!
                      Ermanno nn l'ho conosciuto,ma quel campionato era bellissimo era il 1991
                      quindi correvi anche tu???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        quindi correvi anche tu???
                        si Kaciaro,ho fatto nell'89 e nel 90 i monomarca gilera e qualche gara sp e nel 91 il trofeo yamaha,una roba da centroclassifica,niente di che!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          un grande sia su pista che off-road , un fenomeno!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            wow!!grassie per il mitico racconto!!!
                            e tra l'altro "Bastianini" il mitico concessionario di rieti da cui ho comprato la mia prima motina a sto punto potrebbe avere a che fare con lui!!
                            ma tu guarda...ho un concittadino dal passato cos? glorioso e dal presente furoreggiante e manco lo sapevo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ha a che fare eccome, e' il fratelline pierluigi, anche lui grande manetta nel cross e supermotard

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bobber View Post
                                ha a che fare eccome, e' il fratelline pierluigi, anche lui grande manetta nel cross e supermotard
                                uh!allora ai tempi ho contribuito alla causa!heheh...
                                grassie concittadino!
                                molto molto bella e ben documentata questa storia!..certo ? che oltre la passione e la bravura ci vogliono come sempre un sacco di soldini!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X