Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritaglio di giornale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritaglio di giornale

    spulciando tra la varia roba che ho a casa e' sbucato fuori questo ritaglio di giornale credo sia moto sprint de??'87 0 89 voi chi riconoscete???

  • Font Size
    #2
    Io sinceramente nessuno... ma cos'era, la 500?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ritaglio di giornale

      La classe ? la 250 (numeri bianchi e tabella verde), si riconosce Reggiani (credo il n? 38), Pons (n? 2),l'anno non lo ricordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matsugoru
        Io sinceramente nessuno... ma cos'era, la 500?
        ragazzo mio bisogna che ti applichi di piu' eh???
        la storia e' fondamentale....
        sono tutti piloti famosissimi della 250 lascio a voi il gusto di scoprirli il primo e' il nostro amato telecronista reggiani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          ragazzo mio bisogna che ti applichi di piu' eh???
          la storia e' fondamentale....
          sono tutti piloti famosissimi della 250 lascio a voi il gusto di scoprirli il primo e' il nostro amato telecronista reggiani
          Io in quell'epoca ('86-'92) ero un forzato della palestra. Avevo l'allenatore che mi veniva a prendere prima della scuola (alle 7 del mattino) e mi riportava a casa alla sera dopo gli allenamenti alle 21e30. Nell' 89 quando andai a militare mi sembro' una bellissima vacanza di 12 mesi !!! Ho pregato il signore per tanto tempo che non mi mandassero in squadra sportiva !!! E quindi il tempo per guardare le gare di moto in TV non ce l'avevo proprio. Ma adesso che la carriera agonistica ? finita sto recuperando terreno e vedr? di seguire il tuo consiglio e mi applicher? di pi? !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora, sperando di non dire troppe sciocchezze, confermo il 38/Reggiani ed il 2/Pons. Poi c'? il 3/Mang. Il 4 mi far? fare una figuraccia, ma direi Dominique Sarron (o in alternativa Luca Cadalora). Ancora dietro c'? una NS con i colori HB, potrebbe essere lo sfortunato Reinhold Roth. Il motosprint dovrebbe essere un 1987 (vinse Mang, quell'anno). Per ogni errore far? otto flessioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matte70
              Allora, sperando di non dire troppe sciocchezze, confermo il 38/Reggiani ed il 2/Pons. Poi c'? il 3/Mang. Il 4 mi far? fare una figuraccia, ma direi Dominique Sarron (o in alternativa Luca Cadalora). Ancora dietro c'? una NS con i colori HB, potrebbe essere lo sfortunato Reinhold Roth. Il motosprint dovrebbe essere un 1987 (vinse Mang, quell'anno). Per ogni errore far? otto flessioni
              molto bene hai commesso solo una piccola imprecisione......
              8+

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quale? Comunque grazie per l'8+, non l'ho mai preso in vita mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matte70
                  Quale? Comunque grazie per l'8+, non l'ho mai preso in vita mia
                  luca cadalora si intravede in fondo al gruppo inconfondibile il suo arai....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    'azz, è vero. Devo studiare di più. Mo' me rimbocco le maniche.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X