Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il piccolo grande Daijiro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by valentiniano46
    quella con il team movistar ? una delle sue ultime foto
    Credo che la ultima foto anteriore al incidedente in Suzuka e questa valentiniano

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by lucio
      Credo che la ultima foto anteriore al incidedente in Suzuka e questa valentiniano
      grande lucio non l'avevo mai vista, perci? ho detto che quella l? era l'ultima

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by lucio
        Credo che la ultima foto anteriore al incidedente in Suzuka e questa valentiniano
        sempre le foto piu' belle lucio metti complimenti

        Comment


        • Font Size
          #64
          zio budda che foto

          Comment


          • Font Size
            #65

            Comment


            • Font Size
              #66
              Era un pilota eccezionale, ricordo ancora quando arriv? al mondiale, si fece conoscere vincendo da wild card a Suzuka con una 250 Honda Castrol, poi pass? in pianta stabile al mondiale e subito vinse, furono memorabili i suoi duelli in 250 con Nakano!
              Ricordo ancora le scene dell'incidente che mi ricordarono quel pomeriggio del 94 in cui io, allora ragazzino, vidi andarsene via Senna, al di l? delle colpe, ormai lui non c'? pi?, ? inutile cercare un colpevole ora, sarebbe arrivato molto in alto, il suo debutto con la Rcv a Brno nel 2002 fu eccezionale, andava forte come un treno, avrebbe vinto il mondiale, di sicuro!
              Ciao grande, ovunque tu sia!
              Last edited by FabioB; 02-08-06, 08:29.

              Comment


              • Font Size
                #67
                ciao piccolo grande campione

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io il 74 lo porto sul cupolino della mia moto,e sul casco le iniziali DK..
                  credo ke se quel giorno il destino (o la HONDA??) non si fosse intromesso..forse vale avrebbe avuto qualke problemino...
                  cmq mai chiarito l'atteggiamento "massonico"(passatemi il termine) della Honda in questo frangente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69


                    in questa foto ha la gomma davanti sgonfia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      difficile dire..l'immagine ? mossa..la ruota dietro ? alzata....per? ? vero..? talmente skiacciata ke sembra sgonfia..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        dici che nn basta una frenata al limite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          cmq pure biaggi portava sempre il suo adesivo a ricordo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Undertaker
                            io il 74 lo porto sul cupolino della mia moto,e sul casco le iniziali DK..
                            credo ke se quel giorno il destino (o la HONDA??) non si fosse intromesso..forse vale avrebbe avuto qualke problemino...
                            cmq mai chiarito l'atteggiamento "massonico"(passatemi il termine) della Honda in questo frangente..
                            Purtroppo la morte di un pilota ? cosa veramente sgradevole....specialmente per la casa per cui corri....non sarei cos? severo in questo caso con la Honda....


                            CIAO

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              video del incidente (richiesto real player per visualizzazione)
                              http://www.lmsports.ru/images/kato_crash.rm

                              e foto
                              http://www.superbikeplanet.com/image...ace/katocrash/

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ogni volta ke rivedo il video mi vengono i brividi... lo ricordo benissimo quel giorno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X