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Kawa H1R, una delle poche alternative...

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    #1

    Kawa H1R, una delle poche alternative...

    ..allo strapotere MV


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    #2
    alternativa....piano coi discorsi
    in primis c'erano le rg e la tz private, poi sinceramente di quel modello li non andava neppure quello ufficiale raffreddato ad acqua, figuriamoci quello col motore mach...
    alternativa direi di no

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      #3
      Originally posted by suzzu
      alternativa....piano coi discorsi
      in primis c'erano le rg e la tz private, poi sinceramente di quel modello li non andava neppure quello ufficiale raffreddato ad acqua, figuriamoci quello col motore mach...
      alternativa direi di no
      parlo di gare "minori"...una RG, non era certo alla portata di tutti
      ...alcuni piloti con quella moto,(pur sempre di derivazione stradale)...facevano la loro porca figura
      Last edited by Maoni; 11-11-05, 14:46.

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        #4
        mmmmmmmmmmmmmm
        copntinua a non convincermi
        le unike kawa buone sono state le 250 e 350 (copia delle hd-aermacchi)

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          #5
          Originally posted by suzzu
          mmmmmmmmmmmmmm
          copntinua a non convincermi
          le unike kawa buone sono state le 250 e 350 (copia delle hd-aermacchi)
          ???

          Me la spieghi per favore ???

          Kawa buone copia delle HD ??? quando come e dove ??

          grazie

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            #6
            te la dico x come me la ha girata mio pap?, all'epoca ancora in mezzo all'ambiente
            alla fin fine, m'ha detto, che le famose kawa di mang e ballington erano delle versione evolute delle aermacchi - hd di villa
            ma il fondo rimaneva quello
            io personalmente non ne so tanto, anche se certe somiglianze non mi meravigliano (nel senso che anche allora gli schemi si assomigliavano, ma era tutto somato logico)

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              #7
              Originally posted by suzzu
              mmmmmmmmmmmmmm
              copntinua a non convincermi
              le unike kawa buone sono state le 250 e 350 (copia delle hd-aermacchi)
              suzzu, s? benissimo che una TZ o una RG erano nettamente superiori al Kawa..tuttavia all' epoca, se il budget era limitato.....l' H1R era una delle poche alternative

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                #8
                non posso darti torto
                basta pensare che un tamburo della fontana x un aermacchi 125 gp all'epoca costava qualcosa come 4000000 di lire...

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                  #9
                  Originally posted by suzzu
                  non posso darti torto
                  basta pensare che un tamburo della fontana x un aermacchi 125 gp all'epoca costava qualcosa come 4000000 di lire...
                  bravo, come vedi...per alcuni valeva il vecchio detto: l' importante ? partecipare...altri invece, vincevano e basta..costi quel che costi

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                  • Font Size
                    #10
                    una volta c'era la terza categoria...vai e fai baldoria che a guiodare ci pensiamo poi....e mio pep? era tra questi...non so se esserne fiero o no per?

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                      #11
                      Originally posted by suzzu
                      una volta c'era la terza categoria...vai e fai baldoria che a guiodare ci pensiamo poi....e mio pep? era tra questi...non so se esserne fiero o no per?
                      s? cosa intendi, ci sono appassionati di moto che non sono mai saliti in sella...ognuno vive la passione a modo suo...perche vergognarsene ?

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                        #12
                        Originally posted by Maoni
                        s? cosa intendi, ci sono appassionati di moto che non sono mai saliti in sella...ognuno vive la passione a modo suo...perche vergognarsene ?
                        nel senso che se fosse stato pi? serio poteva combinar qualcosa
                        invece una volta alla domenica mattina non riusciva nemmeno a stare in sella, un'altra volta lo hanno recuperato in fosso con lucchinelli e....insomma, era cos?
                        non me ne vergogno cmq

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                          #13
                          Originally posted by suzzu
                          nel senso che se fosse stato pi? serio poteva combinar qualcosa
                          invece una volta alla domenica mattina non riusciva nemmeno a stare in sella, un'altra volta lo hanno recuperato in fosso con lucchinelli e....insomma, era cos?
                          non me ne vergogno cmq

                          tu stai parlado di un motociclismo d' altri tempi, dove, tutto era pi? spontaneo, non come oggi.. una massa di burattini degli sponsor


                          p.s. chi ? tuo padre ?....puoi anche non rispondere

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                          • Font Size
                            #14
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                            (in realta? il giornale lo comprai subito perche? conteneva la storia del mio super idolo MIKE the Bike)

                            In sintesi l?articolo parla della inconsueta scelta tecnica dell?epoca,uscire sul mercato con un 3 cilindri 2 tempi per contrastare i 4 cilindri 4 tempi,poi si elogiano pregi e difetti,
                            osiia un motore portentoso ma di contro un telaio ed una frenta non all?altezza.
                            Nel mondiale la Kawasaki 500 H1-R conquisto? una sola vittoria ,a Jarama nel?1971 ad oprea dello sfortunatissimo pilota inglese Dave Simmonds.Nel 1970 il neozelandese Ginger Molloy grazie a numerosi piazzamenti arrivo? secondo nel mondiale dietro a Agostini(TANTO DIETRO?..)
                            Purtroppo il declino si ebbe dopo qualche anno e la Kawasaki venne sostituita dalla piu? performante Suzuki, a cusa soprattutto della sua fragilita? strutturale che obbligava i piloti privati a spese di gestione insostenibili.
                            A livello nazionale i principali piloti che si misero in luce con tale moto furono Walter Villa, il ligure,Paolo Campanelli e il grintosissimo marchigiano Silvano Bertarelli.

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                              #15
                              Originally posted by Maoni
                              tu stai parlado di un motociclismo d' altri tempi, dove, tutto era pi? spontaneo, non come oggi.. una massa di burattini degli sponsor


                              p.s. chi ? tuo padre ?....puoi anche non rispondere

                              era uno dei tanti, ha fatto 3 anni di 50 e 125 gp tra salita e pista
                              poi tre anni in mv come collaudatore corse/produzione
                              poi aveva un'officina
                              alla fine degli 80 spadroneggiava (e qua mi bulleggio ) conun quasi serio drag nelle gare della bassa padana
                              adesso litiga con me per usare la fzr

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