Qualcuno sa qualcosa della carriera di questo pilota .......?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Loro Vasco...
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino Gsx-rQualcuno sa qualcosa della carriera di questo pilota .......?
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
o lui???
Last edited by kaciaro; 20-11-05, 22:01.
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Penso sia lo stesso?Lo conosce il mio capo(lavoro in un officina)ha un podere vicino a Cecina (Li)mi sembra sia di Milano e doveva avere o lui o suo padre un concessionario prima Kawa poi Honda,correva con la Norton
e mi pare abbia fatto anche il TT
mi piaceva sapere qualcosa in piu'....quando mi ricapita sotto tiro lo intervisto
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rPenso sia lo stesso?Lo conosce il mio capo(lavoro in un officina)ha un podere vicino a Cecina (Li)mi sembra sia di Milano e doveva avere o lui o suo padre un concessionario prima Kawa poi Honda,correva con la Norton
e mi pare abbia fatto anche il TT
mi piaceva sapere qualcosa in piu'....quando mi ricapita sotto tiro lo intervisto
ma quanti anni avra'Originally posted by kaciaromagari perke' via web si trova assai poco....
ma quanti anni avra'????? sai quante belle storie avra' da raccontare????dai dai...davanti ad un bel camminetto con rossoLast edited by kaciaro; 23-11-05, 09:42.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Loro Vasco corse anche con i kawasaki 3 cilindri,ed ? stato anche un ottimo tecnico.
Fu lui ad introdurre la modifica di ciclistica ai kawa 750 3 cilindri H2,che prevedeva sospensioni ceriani e forcella sfilata di 1,5 CM.!!!!
Comment
-
io sapevo che aveva trasformato il suo norton manx in versione stradale con tanto di luci, targa e un grosso silenziatore. era un pilota noto nell'ambiente: faceva parte delle categoria "privati" italiani insieme a perrone, maugliani, zambotti, etc...
Comment
-
Originally posted by philreadio sapevo che aveva trasformato il suo norton manx in versione stradale con tanto di luci, targa e un grosso silenziatore. era un pilota noto nell'ambiente: faceva parte delle categoria "privati" italiani insieme a perrone, maugliani, zambotti, etc...
Comment
-
Tutta la historia de Vasco Loro nella revista Moto Storiche&D?Epoca de luglio de 1998 (la foto e della rivista) Era piloto e tecnico autore di interessanti moto e motore de corsa della decada del 50/60 era toscano e milanese d?adozione alcuna de sua moto de gara fu Aermacchi ,Astoria , Benelli , Bianchi, kawasaki , Motobi ,MV Agusta, Parilla , Rumi ,Norton dopo vedo si scaneo oltra foto.
CIAO
Comment
-
Originally posted by lucio
Tutta la historia de Vasco Loro nella revista Moto Storiche&D?Epoca de luglio de 1998 (la foto e della rivista) Era piloto e tecnico autore di interessanti moto e motore de corsa della decada del 50/60 era toscano e milanese d?adozione alcuna de sua moto de gara fu Aermacchi ,Astoria , Benelli , Bianchi, kawasaki , Motobi ,MV Agusta, Parilla , Rumi ,Norton dopo vedo si scaneo oltra foto.
CIAO
Comment
-
X
Comment