Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amarcord all'EICMA 2005
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
la mitika YAMAHA DI KENNY ROBERTSOriginally posted by BreezeGi?, davvero un peccato!
Chiss? cosa avrebe fatto fosse rimasta in pista...
Belle anche le altre per?! Le riconosci?
MA QUELLA E' LA
OW35K
OW45
OW48
QUALE???
Comment
-
Se fai attenzione ai particolari la risposta potrebbe essere relativamente facile .......
Prova a guardare il cerchione della ruota anteriore .............
A presto .....
P.S. aiutino . Sulla OW 35k lo scarico superiore era parzialmente coperto dal codone , cosa che non avviene nell'esemplare fotografatoLast edited by MB6146; 20-11-05, 19:37.
Comment
-
Infatti Pippo, l'ho fotografata perch? questo semplice mezzo apparentemente goffo e sgraziato, ha motorizzato l'Italia.Originally posted by pippozxr400scusate,forse sar? patetico e ripetitivo,ma la vespa ? l'orgoglio delle 2 ruote e dell'inventiva italiana.
Quante foto di famiglie intere (!) sulla Vespa, magari per raggiungere un lido di mare la domenica...

E questa foto, chi non se la ricorda?
Comment
-
Il mio sapere??Originally posted by BreezeMario, ma dove finisce il tuo sapere???
meno di quanto possa apparire , solo che certi particolari mi rimangono impressi , ad esempio la differenza tra un cerchio a 7 razze ed uno a 5 ........
Ti aspetto , magari un venerdi sera per una serata in steck house , Mario
Comment
-
azz aspetta ma sul modellino che io della fabbri editori,la numero 1 gialla e' la ow35k con 7 razzeOriginally posted by MB6146Il mio sapere??
meno di quanto possa apparire , solo che certi particolari mi rimangono impressi , ad esempio la differenza tra un cerchio a 7 razze ed uno a 5 ........
Ti aspetto , magari un venerdi sera per una serata in steck house , Mario
Comment
-
bellissime...cmq l' OW31 ? quella che mi piace di pi?Originally posted by kaciarola mitika YAMAHA DI KENNY ROBERTS
MA QUELLA E' LA
OW35K
OW45
OW48
QUALE???
....anni f? stavo x prenderne una
Comment
-
Della OW 35 k esistono due versioni , una con codone parzialmente coperto ed una con codone libero come quello in foto ambedue con cerchi a 7 razze .
la versione con codone parzialmente coperto era presente nella storia della yamaha 500 presente su MCnews.con.au e se non ricordo male sul servizio di motosprint .
OW 45 anche in questo caso due versioni una con scarichi color alluminio ed una con scarichi neri , e cerchi a 5 razze
infine la OW 48 qui abbiamo nuovamente i cerchi a 7 razze , gli scarichi sono sempre neri e la versione R del 1980 ripresenta la particolarità dello scarico superiore parzialmente coperto dal codone come su qualche OW35k .
In questo link Yamaha france potrai trovare alcune versioni di queste moto .
La stessa storia delle yamaha 500 presenta versioni differenti in altri siti , anche della stessa Yamaha .
Quale è la versione fotografata ??
Sul modellino della Fabbri c'è da dire una cosetta , essendo riferita alla moto del 1978 , in teoria , non dovrebbe esserci sulla carenatura il numero uno riservato al vincitore del mondiale dell'anno precedente , d'altro cante c'è da dire che nel web compaiono foto di Kenny , datate 1978 , con le numerazioni più strane dal numero 1 al numero 40 .Last edited by MB6146; 20-11-05, 21:48.
Comment
-
mamma mia che bello questo link......Originally posted by MB6146Della OW 35 k esistono due versioni , una con codone parzialmente coperto ed una con codone libero come quello in foto ambedue con cerchi a 7 razze .
la versione con codone parzialmente coperto era presente nella storia della yamaha 500 presente su MCnews.con.au e se non ricordo male sul servizio di motosprint .
OW 45 anche in questo caso due versioni una con scarichi color alluminio ed una con scarichi neri , e cerchi a 5 razze
infine la OW 48 qui abbiamo nuovamente i cerchi a 7 razze , gli scarichi sono sempre neri e la versione R del 1980 ripresenta la particolarit? dello scarico superiore parzialmente coperto dal codone come su qualche OW35k .
In questo link Yamaha france potrai trovare alcune versioni di queste moto .
La stessa storia delle yamaha 500 presenta versioni differenti in altri siti , anche della stessa Yamaha .
Quale ? la versione fotografata ??
la ow35k in foto???
Comment
X

Comment