Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi :entriamo Nel Mito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ALTRE FOTO DEL BESTIONE










    Originally posted by erreunista












    Comment


    • Font Size
      #107
      LIBRO ASSAI INTERESSANTE

      MOTO GUZZI V7 SPORT TELAIO ROSSO/TELAIO NERO. LE DERIVATE S E S3

      Clicca sull'icona



      Indietro Autore: Vittorio Crippa
      Editore: Aave

      La storia, l?evoluzione e tutto quello che occorre sapere per un corretto restauro della Moto Guzzi V7 Sport. Il volume, completo di dati tecnici e schemi dell?impianto elettrico delle varie versioni, ? una guida chiara per chi vuole intraprendere il restauro o per chi vuole sapere tutto e di pi? su uno dei motocicli italiani pi? amati di sempre.

      Anno di pubblicazione: 2007
      Testo in: Italiano
      Tipo di copertina: Brossura
      Pagine: 64
      Formato: cm. 21x30
      Foto COL: 90
      Foto B/N: 70

      DATA DI PUBLICAZIONE: META? SETTEMBRE 2007



      Prezzo: ? 22,00

      Comment


      • Font Size
        #108
        GUSTATEVI QUESTO BEL SERVIZIO, E QUESTE BELLE FOTO


        http://www.motociclismo.it/edisport/...5?OpenDocument

        Comment


        • Font Size
          #109
          riportiamolo su...
          beccatevi questo!


          http://it.youtube.com/watch?v=UBdaBMmk6w8

          Comment


          • Font Size
            #110
            BUTTIAMOCI PURE QUESTO ALLORA

            [YOUTUBE]8TG7f2imRQo&mode=related&search=[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by kaciaro View Post
              Lomas in una intervista disse che la Guzzi aveva costruito 25 motori per il bestione e cio' aveva bloccato tutte le attivita' produttive della fabbrica che missile deve essere stato pero'
              Lomax quasi ci rimise una caviglia la prima volta che la prov? (se non mi sbaglio con la 500 compressore) perch? gli si sgran? il pignone per l'eccesso di potenza e la catena salt? via.

              Comment


              • Font Size
                #112

                OOGNI VOLTA CHE VEDO QUESTA

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  l'mgs è troppo bella!!!!! non vedo l'ora di farci qualche foto da vicino al salone di Milano

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    la dovrebbero insegnare in tutte le scuole la storia della guzzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      SMANETTANDO QUA E' LA' PER LA WEB HO TROVATO QUESTO INTERESSANTE ARTICOLO SULLE GARE DELLA GUZZI

                      http://www.guzziclubmandello.it/storia_moto.htm

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Forse esagero,ma penso che i Giapp,come costruttori di motociclette a quattro tempi,plurifrazionate,non sarebbero mai esistiti,se non ci fossero state le Case Italiane,da cui hanno imparato come costruire un motore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gattopeterpan View Post
                          Forse esagero,ma penso che i Giapp,come costruttori di motociclette a quattro tempi,plurifrazionate,non sarebbero mai esistiti,se non ci fossero state le Case Italiane,da cui hanno imparato come costruire un motore.
                          Tutto ebbe inizio col progetto Rondine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Di guzzi non ne ho mai posseduta nessuna , pero' ne ho guidate alcune tra cui . il V7 ed il V7 sport, il facone ed il nuovo falcone . Naturalmente la piu' sportiva era ilv7 sport con cui negli anni 70 ci si difendeva bene nel misto ed nelle tirate in autostrada , perche' oltrche essere veloce aveva poche vibrazioni e quindi si poteva tenere la manetta sempre aperta senza stancarsi . con il v7 normamale non provate a piegare e ad usarla sportivamente perche' si toccava da tutte le parti , marmitte cavalleto ecc.
                            Ecco un v7 attrezzato per la 24 ore di Le mans del 1975 e pilotato da Raimondo Riva e Poulet , che si ritirarono x caduta , dopo una buona gara

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Mio nonno ne avra' restaurate una cinquantina buone...
                              Mai un 8 cilindri.. tutti falconi, astori, 250, gtv.. insomma i vari mono orizzontali con volano esterno..
                              Quando me le faceva sentire al minimo sembrava sempre che si spegnevano invece continuavano a girare... ciuf.. ... .. ciuf.. ... ... ... ..ciuf...
                              Che ricordi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Mio nonno ne avra' restaurate una cinquantina buone...
                                Mai un 8 cilindri.. tutti falconi, astori, 250, gtv.. insomma i vari mono orizzontali con volano esterno..
                                Quando me le faceva sentire al minimo sembrava sempre che si spegnevano invece continuavano a girare... ciuf.. ... .. ciuf.. ... ... ... ..ciuf...
                                Che ricordi..
                                Si hai propio ragione davano l'impressione di spegnersi ed invece continuavano a girare . Che minimo . pero' a metterle in moto ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X