Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragalo natalizio Amarcord

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragalo natalizio Amarcord


    il regalo che mi sono fatto passegiando in un mercatino di "robe vecchie"

  • Font Size
    #2
    bhè bellissimo

    che darei per avere il gammone in copertinaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by reject

      il regalo che mi sono fatto passegiando in un mercatino di "robe vecchie"
      BHE' SOLO UNO NE HAI PRESO????

      Comment


      • Font Size
        #4
        il kevin..

        c'? lo anchio ed e stato il primo " MOTOCICLISMO " che ho acquistato.....? uno dei miei ricordi piu belli che ho...lo tengo a casa come un reliquia...c'? un intervista al grande Kevin e non so quante volte lo letta e riletta!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          S??! Bellissima quella copertina, me la ricordo bene.. io l'acquistai all'uscita nelle edicole, avevo 16 anni ed ovviamente non mi rendevo conto di stare vivendo un periodo che, con gli occhi di un adulto, non avrei in seguito esitato a definire "assolutamente mitico".
          Avere 16 anni nell'89 significava trastullarsi (nei sogni, molto spesso ahim?) con gioielli 125 da 30 cavalli alla ruota che oggi non esistono pi?.. Aprilia Sintesi, Gilera Mx-1, Gilera SP 01 (con livrea simil Pepsi, giusto per rimanere in argomento), Cagiva Freccia C10 e C12 7 speed..
          Scusate mi sono lasciato prendere dall'emozione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Motociclismo...

            ...Oggi 13.44.35
            m@rce73 S??! Bellissima quella copertina, me la ricordo bene.. io l'acquistai all'uscita nelle edicole, avevo 16 anni ed ovviamente non mi rendevo conto di stare vivendo un periodo che, con gli occhi di un adulto, non avrei in seguito esitato a definire "assolutamente mitico".
            Avere 16 anni nell'89 significava trastullarsi (nei sogni, molto spesso ahim?) con gioielli 125 da 30 cavalli alla ruota che oggi non esistono pi?.. Aprilia Sintesi, Gilera Mx-1, Gilera SP 01 (con livrea simil Pepsi, giusto per rimanere in argomento), Cagiva Freccia C10 e C12 7 speed..
            Scusate mi sono lasciato prendere dall'emozione

            Nello stesso numero si parlava anche della mitica Suzuki RGV 250....un sogno un delirio...averla posseduta ? stato il mio piu bel sogno fatto a realt?...
            Scusate mi sono lasciato prendere dall'emozione anch'io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by capyress
              ...Oggi 13.44.35
              m@rce73 S??! Bellissima quella copertina, me la ricordo bene.. io l'acquistai all'uscita nelle edicole, avevo 16 anni ed ovviamente non mi rendevo conto di stare vivendo un periodo che, con gli occhi di un adulto, non avrei in seguito esitato a definire "assolutamente mitico".
              Avere 16 anni nell'89 significava trastullarsi (nei sogni, molto spesso ahim?) con gioielli 125 da 30 cavalli alla ruota che oggi non esistono pi?.. Aprilia Sintesi, Gilera Mx-1, Gilera SP 01 (con livrea simil Pepsi, giusto per rimanere in argomento), Cagiva Freccia C10 e C12 7 speed..
              Scusate mi sono lasciato prendere dall'emozione

              Nello stesso numero si parlava anche della mitica Suzuki RGV 250....un sogno un delirio...averla posseduta ? stato il mio piu bel sogno fatto a realt?...
              Scusate mi sono lasciato prendere dall'emozione anch'io...
              la prova della rg 250 che parli ? firmata nico cereghini...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by reject
                la prova della rg 250 che parli ? firmata nico cereghini...
                quando aveva ancora un po' di cervello dentro a quella zucca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevo appena finito il liceo e stavo per tuffarmi nel mondo universitario (e motociclismo lo leggevo gi? da 5 annetti). Gran bella copertina con un pilota da inchinarsi al suo passaggio.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X