Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per la gioia del moderatore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per la gioia del moderatore...

a seguito di espressa richiesta,mi permetto di postare qualche foto dei bei tempi andati,dai miei primi passi in pista fino ad oggi...

gli inizi,24 ore di courmayeur,1981

finalmente in pista,Mugello 1985 (# 69)

la piu' bella,TT3 motorizzato ROTAX monocilindrico con ciclistica "custom made",migliore dei migliori BENELLI...

MBA 125,Misano 1986

Finalmente un duemmezzo! test a Monza,GIFRAP 250,1986

altro test Yamaha TZ 250,Misano 1986

Debutto nell'Europeo 250,HONDA,1987

Europeo 250,APRILIA tandem,1988

Europeo 250,APRILIA V,1989

sempre Europeo 1989,io,Zeelemberg,Lucchi,Patrick Van de Ghoorberg
    Last edited by trottalemme; 07-01-06, 09:44.

• Font Size
    ah che belle
    perche' il numero 84 nel trofeo rd ha le carene e gli altri no????
    mi parli un po' del tt3???

Comment

• Font Size

Mondiale 1990

quando eravamo piu' giovani...

e,dopo 10 anni di letargo...

challenge Aprilia 2000

ma la GP e' sempre la GP,quindi...

L&#233enon,TZ 250,2003
      Last edited by trottalemme; 07-01-06, 09:43.

Comment

• Font Size
        cosa si prova a risalire in sella dopo 10 anni???

Comment

• Font Size
          nient'altro che un po' di ruggine.
          certo,non e' piu' il passo di allora,ma il divertimento e' lo stesso...

Comment

• Font Size
            hai mai corso contro TARU RINNE????

Comment

• Font Size
              lei faceva la 125.
              e' stata comunque l'unica donna nella storia del motociclismo in grado di combattere ad armi pari con i migliori uomini. e spesso li batteva...altro che Katja Poensgen...

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme
                lei faceva la 125.
                e' stata comunque l'unica donna nella storia del motociclismo in grado di combattere ad armi pari con i migliori uomini. e spesso li batteva...altro che Katja Poensgen...
                QUESTO VOLEVO SAPERE
                ho letto qualkosa qui

Comment

• Font Size
                  Complimentoni!!!
                  Alcune domande...:
                  Come era il trofeo RD all'epoca?
                  Quando approdasti al Mondiale ,come era l'ambiente dell'epoca?Le 500,e in particolare,l'italianissima cagiva,come vivevano il campionato in quegli anni?
                  ci illumini...grazie

Comment

• Font Size
                    inannzi tutto,non era un trofeo RD,benche' fossero tutte di loro;
                    si chiamava trofeo nazionale delle moto di serie,ed era di scadente livello,come daltronde tutte le gare dell'epoca,ma molto informale e divertente.
                    anche il mondiale di quegli anni,seppur ovviamente gia' improntato ad una estrema professionalita' (per quello che si vede nel paddock e ai box ,direi anche piu' di oggi...) era permeato dalla massima cordialita' fra piloti e meccanici.di certo non veniva messa in discussione spesso come oggi la serieta' e l'impegno di nessuno.
                    della cagiva ti posso solo dire che, al di la' della gestione per cosi' dire "allegra" dell'era d'oro dei castiglioni,allora come oggi e' una squadra di professionisti seri,appassionati del loro lavoro.

Comment

• Font Size
                      qualche episodio un pò strano nei paddock qualcosa che nn viene scritto sui giornali ce lo racconti?

Comment

• Font Size
                        siera gia' scritto qualcosa qui,ero loggato come RR ma sono sempre io...

Questo sito web è in vendita! motorette.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, motorette.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                          letto .. molto interessante , ricordo bene la oz 250 di lucchi , dovrei aver su anche una foto da qualche parte , in quegli anni a livello italiano correva anche la arnetoli 250 sempre motorizzata rotax , pilota graham singer sudafricano , lo ricordo bene xche' a fine anni 8o lui e reggiani eran sempre al mugello ( vecchio ) a provare ,cosi' come la bimota con tardozzi ed il compianto m.ricci , a quei tempi si poteva ( senza rompere )
                          anche vedere da vicino mentre sistemavano le moto , ora come ti affacci ad un box ti guardano di traverso ...
                          pack#34

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme
                            siera gia' scritto qualcosa qui,ero loggato come RR ma sono sempre io...

http://www.motorette.com/cgi-local/y...num=1118175754
                            qual'e stato secondo te il pilota piu' sopravvalutato e quello meno di quei tempi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PACK34
                              letto .. molto interessante , ricordo bene la oz 250 di lucchi , dovrei aver su anche una foto da qualche parte , in quegli anni a livello italiano correva anche la arnetoli 250 sempre motorizzata rotax , pilota graham singer sudafricano , lo ricordo bene xche' a fine anni 8o lui e reggiani eran sempre al mugello ( vecchio ) a provare ,cosi' come la bimota con tardozzi ed il compianto m.ricci , a quei tempi si poteva ( senza rompere )
                              anche vedere da vicino mentre sistemavano le moto , ora come ti affacci ad un box ti guardano di traverso ...
                              pack#34
                              che signore Mauro Ricci ci parlai proprio pochi giorni prima che ebbe l'incidente
                              bella la oz(feci una cosa della quale non posso dire)

Comment

X
                              Working...
                              X