Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"ARCI"Sicuramente ? Stato il MIGLIOR PILOTA-Avversario con cui abbia corso. cmq una bella soddisfazione(Anche See.......) aver DOVUTO LASCIAR le CORSE Mentre ?ro 2-ndo in CLASSIFICA del WCH-SBK,ed il MIO Compagno di TEAM=CARL FOGARTY 4-rto.E DEBBO ANCHE DIRE:Sono stato FORTUNATO=Perch? son VIVO,E SANO!(Non di Testa ??!Ma neanche prima),Quindi:OK=NORMALE!CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
Ciao mitico, bellissime le parole che hai detto su di lui nel dvd della gazzetta dello sport.....
ma perche' non fanno un dvd anche su di te????
penso che se venisse intervistato senza telecamere KING CARL confesserebbe che le sconfitte che gli bruciano di piu' sono quelle che gli ha rifilato HISLOP
penso che se venisse intervistato senza telecamere KING CARL confesserebbe che le sconfitte che gli bruciano di piu' sono quelle che gli ha rifilato HISLOP
Bhe quella che gli inflisse con la norton fu abbastanza cocente... 4 secondi dopo più di 360 km di gara...
Soprattutto quella del Senior TT 1992, dove Hizzy batt? Foggy con la Norton a motore Wankel.
io ho smesso di tifare nelle 2 ruote da quando lui si è ritirato...
ora sono diciamo simpatizzante di qualche pilota..
King è King... e rimarrà sempre il mio Rè delle 2 ruote !!!!!!!!!
grande!!!!
vi ricordate gli urloni di Dipillo quando ancora c'era TMC.... e il ducatone 888 ?!?!?!?!
che gare......
Eh si...altro che Meda (con tutto il rispetto per il grande Guido...ma un po troppo "tifoso" in telecronaca) che ha "copiato" lo stile del mitico Di Pillo!!
Grande Carl, pensavo al peggio dopo il suo (triste) ritiro...invece è arrivato il carroziere australiano...
Indimenticabili King Carl Fogarty!!!!
Comment