Io ci dovrei andare a luglio o agosto,x ora mi alleno con Granturismo 4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nordschleife
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
-
.. da Milano facendo il tunnel del Gottardo e passando dalla Svizzera sono circa 800/850 km... la cosa strana ? che al ritorno ci si mette un'ora meno che all'andata....
... si sa, ad andar su c'? salita, quando si torna ? discesa....
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEce l'ho in testa, ho scaricato diversi filmati dove si vede che gira davvero di tutto, anche i pullman a 2 piani!!!
L'asfalto in alcuni punti come al "carosello" ? davvero mal ridotto, per? a vedere certi come fanno quelle curve...tiene eccome se tiene!
Ovviamente sarebbero vietate gare di ogni tipo e il rettilineo principale da velocit? warp ? spezzato a met? per permettare l'uscita e l'ingresso in pista!
Prima o poi anche con le borse laterali, un giro me lo vado a fare....21Km di adrenalina!
dai pigjia su sta R1 che ce ne andiamo su magari ad Agosto !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashe dove lo trovo questi filmati mozzafiato Kaci? ?

leggi attentamente questi post
Comment
-
i famosi 180 € della Sabine sono x 1 giro,ma possono salire 3 persone(60€ a testa,il giro costa sempre uguale!!)!!!
Invece il costo quest'anno del carnet + conveniente per girare com moto propria è quello da 25 giri a 305€!
sembrano tanti, ma ti diverti per almeno 2 gg.
io credo proprio che ci tornero anche quest'anno!!!Last edited by Alone; 13-02-06, 16:57.
Comment
-
ora c'? la neve.. mi piacerebbe prorpio fare un giro in pista con una 4x4..Originally posted by Aloneah..dimenticavo,sul sito ufficiale trovate date di apertura ,orari e prezzi!!http://www.nuerburgring.de/
nonch? una webcam x vedere che tempo fa' all'ingresso!!!
Comment
-
il ring e' una parte fondamentale nella storia delle corse........Originally posted by Ringer...ah, come mai questo spostamento di forum??..
...m? al Ring aml'arcord...
Comment
-
se ? per questo il camion ramazza l'ho visto ANCHE tutte le volte che sono stato in piste cosiddette sicure!!!Originally posted by bulldog900
il rovescio della medaglia del ring......
ma l'emozione del Ring ? impagabile!!!
chissa',forse all'isola di MAN si respira bene uguale...l'anno prossimo ? il centanario del TT...???.:::
Comment
X

Comment