Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..Lucio,Kaciaro intendeva che c'e' una trasmissione di moto
d'epoca su Nuvolari,che e' un canale satellitare italiano..
se qualcuno lo mettesse sul mulo..sperem
cmq spiegami una cosa.......... io ho appena visto la programmazione di nuvolari nel giorno di mercoled?............ e non c'? niente di quello che dici tu........
o intendi la trasmissione "classic" che ? alle 8.30 del mattino e mercoled? parler? della honda cb four 450...... oppure la sera alle 21.30 c'? una puntata di "campioni" che riguarder? giacomo agostini
cmq spiegami una cosa.......... io ho appena visto la programmazione di nuvolari nel giorno di mercoled?............ e non c'? niente di quello che dici tu........
o intendi la trasmissione "classic" che ? alle 8.30 del mattino e mercoled? parler? della honda cb four 450...... oppure la sera alle 21.30 c'? una puntata di "campioni" che riguarder? giacomo agostini
e' quella su agostini allora dallo spezzone che ho visto pero' non si parla solo di Agostini
no più che altro è una serie di puntate sui piloti del passato e ogni puntata parlano di un pilota diverso............ ad esempio ora sto vedendo quella su mike hailwood
no pi? che altro ? una serie di puntate sui piloti del passato e ogni puntata parlano di un pilota diverso............ ad esempio ora sto vedendo quella su mike hailwood
..Lucio,Kaciaro intendeva che c'e' una trasmissione di moto
d'epoca su Nuvolari,che e' un canale satellitare italiano..
se qualcuno lo mettesse sul mulo..sperem
SORRY e detto una cag...!!!! robin queste e il problema di non vivire nella Italia Un canale satellitare che si chiama NUVOLARI????Mamma che buono!! Io pense che era un canale che da su proggramazione, parlaba sopra la vita di Nuvolari
SORRY e detto una cag...!!!! robin queste e il problema di non vivire nella Italia Un canale satellitare che si chiama NUVOLARI????Mamma che buono!! Io pense che era un canale che da su proggramazione, parlaba sopra la vita di Nuvolari
se mi fanno la registrazione in dvd te la spediamo ok???
ciao fratello
Comment