bhe' lo sperone di rocci anon mi impressionerebbe ho visto delle foto del circuito di OPATIJA allucinanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONDIALE 500:Rijeka 1983
Collapse
X
-
kaciaro te nn sei mai venuto a rekkia?
devi provare l'emozione di fare un dritto alla prima curva.. altro che san donato ghghg
ps. e quella pista.. francese mi sembra, che ha un rettilineo e curva a destra in salita.. e a sinistra il vuoto?
Comment
-
Se il grande Jack (l'olandese volante) avesse avuto una moto ufficiale!!!!!.............Originally posted by kaciaroBELLISSIMA FOTO TRATTA DAL SITO DEL GRANDE JACK MIDDLELBURG

C'E LUI COL 15
LUCCHINELLI COL 5
HASLAM 33
KATAYAMA 8
ED IN FONDO BARRY SHEENE COL 7!!!!!
Comment
-
a me interessa quella che leggo sotto il tuo avatarOriginally posted by KAMIKAWASe il grande Jack (l'olandese volante) avesse avuto una moto ufficiale!!!!!.............
...? in vendita ?
Comment
-
Volentieri quelle che trovo (se ci riesco e mi ricordo come si fa vero kaciaro) ma credo sia meglio in un altra discussione.Originally posted by Maonimotivo in pi? per venderne una
perche non ci posta qualche bella foto ?
Comment
-
apriamo un' altro post anche per la risposta alla mia domanda ?Originally posted by KAMIKAWAVolentieri quelle che trovo (se ci riesco e mi ricordo come si fa vero kaciaro) ma credo sia meglio in un altra discussione.

Originally posted by Maonia me interessa quella che leggo sotto il tuo avatar
...? in vendita ?
Comment
-
parlando di muri,anche alle arrabbiate(Mugello) la via di fuga una volta era inesistente...anche li' un bel muro di roccia parava la visuale...poi è arrivata mamma Ferrari e l'ha trasformato in quel gioiello che è ora!!
Comment
-
INFATTI E' BENE RICORDARE CHE AL MUGGELLO NELLO STESSO GIORNO PERIRONO SIA BUSCHERINI CHE TORDIOriginally posted by Aloneparlando di muri,anche alle arrabbiate(Mugello) la via di fuga una volta era inesistente...anche li' un bel muro di roccia parava la visuale...poi ? arrivata mamma Ferrari e l'ha trasformato in quel gioiello che ? ora!!
Comment
X

Comment