Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Yamaha Rd 350

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Yamaha Rd 350

    tanti nomi noti hanno iniziato cosi'

    Monti, Pasini, Bastianini, Pedercini... per citare i primi che mi vengono in mente e che hanno poi avuto esperienze internazionali importanti e poi tanti altri che hanno fatto bene in tanti campionati..
    una foto di Imola 1988 la prima gara del trofeo RD. Era in concomitanza col Mondiale...



    parliamo ad esempio di Ermanno Bastianini



    1990 - Camp.Ita.Supertrophy Yamaha RD 350 2? Class. 7 prove 7 disputate

    1991 - Camp.Ita.Supertrophy Yamaha RD 350 1? Class. 7 prove 7 vinte

    grazie del contributo ringhio

  • Font Size
    #2
    Se c'avete una RD in cantina...


    Elegant premier gold to compliment your effortless chic. The one true way to enjoy a clean luxury.


    bisogna andare in spagna, ma organizzano un campionato dedicato solo alle RD 350...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cioe' in Spagna a tutt'oggi corrono con le rd???
      dimmi di no

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti dico proprio di s? invece...

        Last edited by AleCaf?; 09-05-06, 11:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io Ho Un Amico,tale Fabrizio Degli Esposti,che Ha Gareggiato Con Ottimi Risultati Nel Trofeo Rd,e Poi Passo' All'italiano Prima Ed All'europeo Poi Nella Classe 125 Gp. Qualche Volta Viene Con Noi Sul Muraglione,possiede Un Fazer 600 E Fila Di Brutto!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BARONCIO
            Io Ho Un Amico,tale Fabrizio Degli Esposti,che Ha Gareggiato Con Ottimi Risultati Nel Trofeo Rd,e Poi Passo' All'italiano Prima Ed All'europeo Poi Nella Classe 125 Gp. Qualche Volta Viene Con Noi Sul Muraglione,possiede Un Fazer 600 E Fila Di Brutto!!!!!
            cavolo me lo ricordo digli se viene a scriverci qualke storia......
            comunque in italia non c'e proprio la cultura della moto e delle corse in moto , si va' solo per mode

            Comment


            • Font Size
              #7
              andiamo a girare assieme ad Adria il 20 maggio,lui gira con una R1,provo a chiedergli di scriverci qualcosa!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non vorrei dire una cazzata, ma quello che guida il gruppo nella prima foto ? Tonino Calasso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex7
                  non vorrei dire una cazzata, ma quello che guida il gruppo nella prima foto ? Tonino Calasso
                  ora che mi ci hai fatto pensare gurdando bene il profilo sembra e' vero.....
                  io mi ricordo che al tornantino di Vallelunga erano talmente tanti che almeno 4-5 ogni giro si ammucchiavano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex7
                    non vorrei dire una cazzata, ma quello che guida il gruppo nella prima foto ? Tonino Calasso

                    in effetti le sopracciglia sembrerebbero le sue...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....mi ricirdo che polemiche uscirono per il trofeo....nella prima foto, era obbligatorio per regolamento correre con dunlop in misure originali...gomme schifose 100 ant. e 110 post.....quante facciate...la foto di bastianini era se non sbaglio dell'anno prima, infatti(vedi adesivo) tutti correvano con i mitici (per allora) TF11 100/80 TG22 130/70......il meglio...poi allora non ti rompevano le palle con gomme , marmitte ecc......al limite un verbalino.....conoscevo molte persone che ci giravano per strada, via la targa ed in pista......anche nei trofei laverda 125 e ns 125...potevi giocartela col manico, le moto erano realmente "originali"

                      Ciao GP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gp
                        ....mi ricirdo che polemiche uscirono per il trofeo....nella prima foto, era obbligatorio per regolamento correre con dunlop in misure originali...gomme schifose 100 ant. e 110 post.....quante facciate...la foto di bastianini era se non sbaglio dell'anno prima, infatti(vedi adesivo) tutti correvano con i mitici (per allora) TF11 100/80 TG22 130/70......il meglio...poi allora non ti rompevano le palle con gomme , marmitte ecc......al limite un verbalino.....conoscevo molte persone che ci giravano per strada, via la targa ed in pista......anche nei trofei laverda 125 e ns 125...potevi giocartela col manico, le moto erano realmente "originali"

                        Ciao GP
                        altri tempi eh????
                        alcuni giorni fa' ho beccato questa foto di Gabriele Debbia con la Nsr guardate bene marmitta originale e maniglie per il passeggero



                        poi LUCA PASINI un altro che avra' fatto 6000 gare sempre nel trofeo rd

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alex7
                          non vorrei dire una cazzata, ma quello che guida il gruppo nella prima foto ? Tonino Calasso
                          anche se le sopracciglia somigliano non ? Tony che non corse mai col 350 ma fece il trofeo col 500. per le dunlop ? vero facevano pena ma i tempi venivano lo stesso. con le pirelli l'anno successivo e poi con le michelin era un altro guidare, per?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ringhiogasss
                            anche se le sopracciglia somigliano non ? Tony che non corse mai col 350 ma fece il trofeo col 500. per le dunlop ? vero facevano pena ma i tempi venivano lo stesso. con le pirelli l'anno successivo e poi con le michelin era un altro guidare, per?.
                            PIRELLI PHANTOM MESCOLA MARMO DI CARRARA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro
                              PIRELLI PHANTOM MESCOLA MARMO DI CARRARA
                              no, si correva con i pirelli demon, che erano una bella gomma. tenevano un po' meno dei michelin ma quando partivano ti avvisavano; con i michelin, che tenevano un'esagerazione, ti spariva la moto da sotto il sedere. i dunlop arrowmax erano i peggiori. l'anteriore ancora ancora ma il posteriore un po' per la mescola e un po' per la misura ti mollava spesso e volentieri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X