altro che mappature ,antispin , ohlins e sticaxxi, quel che c'era bastava e avanzava. sempre onore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardo Questa Foto E Penso
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kaciarocon quell'attrezzo chiamiamola cosi' faceva medie gia' di 200km /h e passa

kacia' dove su strada o su pista???
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ragazzi ok la passione,ma sapete cosa vuol dire una media oraria di 200 all'ora su strada????nel tt ci sono arrivati 2 anni fa (con le moto di adesso e 200 e passa cv sotto il culo) e' il percorso e sempre quello...mi vien difficile pensare ad una moto del genere che tiene i 200 di mediaOriginally posted by fiddler_jonesb?h all'epoca eran quasi la stessa cosa.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ci tengo a dire che cmq ammiro i piloti di queio tempi perche erano davvero degli eroi,ma ripeto certe cose non mi sembrano alla portata di quel tipo di moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
? mike the bike???
certo che ogni tanto mi chiedo se le gomme erano gia "sotto studio" per una resa sempre migliore,oppure tutto andava bene!!
sono disinformato su ste cose e quindi ignorante!!
Comment
-
allora facciamo un po' di ordineOriginally posted by gio rsv-ps2ragazzi ok la passione,ma sapete cosa vuol dire una media oraria di 200 all'ora su strada????nel tt ci sono arrivati 2 anni fa (con le moto di adesso e 200 e passa cv sotto il culo) e' il percorso e sempre quello...mi vien difficile pensare ad una moto del genere che tiene i 200 di media

parliamo di piste come Monza senza varianti chiaramente ed Hochkeneim quello di 7 km
anzi vi diro' di piu' McIntyre giro a 208 km/h di media nel 1957 con la GILERA 500 quindi circa 10 anni prima di quest moto in foto fatevi voi 2 conti ......
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
in pista e' un conto,ma in una gara come il TT non penso proprio,visto che di sopra qlc ha scritto che era piu o meno la stessa robaOriginally posted by kaciaroallora facciamo un po' di ordine
parliamo di piste come Monza senza varianti chiaramente ed Hochkeneim quello di 7 km
anzi vi diro' di piu' McIntyre giro a 208 km/h di media nel 1957 con la GILERA 500 quindi circa 10 anni prima di quest moto in foto fatevi voi 2 conti ......
Comment
-
-
gio' mi sono documentato bene, per non dire fesserie allora senti qua che robaOriginally posted by gio rsv-ps2in pista e' un conto,ma in una gara come il TT non penso proprio,visto che di sopra qlc ha scritto che era piu o meno la stessa roba
Nel 1963 hailwood su MV Agusta ha girato alla media di 171,280
e bisogna aggiungere che all'epoca il tt era anche un tantino piu' spigoloso nel corso degli anni alcuni tratti stradali sono stati allargati e sistemati a voi le dovute conclusioni.....
Comment
-
Originally posted by kaciarogio' mi sono documentato bene, per non dire fesserie allora senti qua che roba
Nel 1963 hailwood su MV Agusta ha girato alla media di 171,280
e bisogna aggiungere che all'epoca il tt era anche un tantino piu' spigoloso nel corso degli anni alcuni tratti stradali sono stati allargati e sistemati a voi le dovute conclusioni.....

Comment
-
PICCOLA ALTRA PRECISAZIONE
Nel 1957 viene chiamato a guidare le velocissime Gilera 4 cilindri, vince subito in Germania a Hockenheim nella 350,stabilisce anche il giro piu? veloce nella 500 ad oltre 208 km/h,
LEGGETEVI TUTTA LA STORIA
Robert Mcintyre :UN duro fuori dagli schemi
Comment
X

Comment