Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardo Questa Foto E Penso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia...con le gomme del fifty....cosa riuscivano a fare....che eroi!!!
    altro che mappature ,antispin , ohlins e sticaxxi, quel che c'era bastava e avanzava. sempre onore

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      con quell'attrezzo chiamiamola cosi' faceva medie gia' di 200km /h e passa

kacia' dove su strada o su pista???

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        kacia' dove su strada o su pista???

b?h all'epoca eran quasi la stessa cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones
          b?h all'epoca eran quasi la stessa cosa.
          ragazzi ok la passione,ma sapete cosa vuol dire una media oraria di 200 all'ora su strada????nel tt ci sono arrivati 2 anni fa (con le moto di adesso e 200 e passa cv sotto il culo) e' il percorso e sempre quello...mi vien difficile pensare ad una moto del genere che tiene i 200 di media

Comment

• Font Size
            ci tengo a dire che cmq ammiro i piloti di queio tempi perche erano davvero degli eroi,ma ripeto certe cose non mi sembrano alla portata di quel tipo di moto

Comment

• Font Size
              ? mike the bike???

certo che ogni tanto mi chiedo se le gomme erano gia "sotto studio" per una resa sempre migliore,oppure tutto andava bene!!

sono disinformato su ste cose e quindi ignorante!!

Comment

• Font Size
                ragazzi ok la passione,ma sapete cosa vuol dire una media oraria di 200 all'ora su strada????nel tt ci sono arrivati 2 anni fa (con le moto di adesso e 200 e passa cv sotto il culo) e' il percorso e sempre quello...mi vien difficile pensare ad una moto del genere che tiene i 200 di media
                allora facciamo un po' di ordine

parliamo di piste come Monza senza varianti chiaramente ed Hochkeneim quello di 7 km

anzi vi diro' di piu' McIntyre giro a 208 km/h di media nel 1957 con la GILERA 500 quindi circa 10 anni prima di quest moto in foto fatevi voi 2 conti ......

Comment

• Font Size
                  mazzache ignoranza!!! matto fracico! bhuhuahuaua

Comment

• Font Size
                    PORCA ZOZZA!!!!!!!!!
                    Nn ce niente da fare sono un cancello FAAC...

Comment

• Font Size
                      allora facciamo un po' di ordine

parliamo di piste come Monza senza varianti chiaramente ed Hochkeneim quello di 7 km

anzi vi diro' di piu' McIntyre giro a 208 km/h di media nel 1957 con la GILERA 500 quindi circa 10 anni prima di quest moto in foto fatevi voi 2 conti ......
                      in pista e' un conto,ma in una gara come il TT non penso proprio,visto che di sopra qlc ha scritto che era piu o meno la stessa roba

Comment

• Font Size
                        risp

davvero fa venire i brividi pensando alle moto e alle gomme di quei tempi

Comment

• Font Size
                          cazz che piegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            in pista e' un conto,ma in una gara come il TT non penso proprio,visto che di sopra qlc ha scritto che era piu o meno la stessa roba
                            gio' mi sono documentato bene, per non dire fesserie allora senti qua che roba

Nel 1963 hailwood su MV Agusta ha girato alla media di 171,280

e bisogna aggiungere che all'epoca il tt era anche un tantino piu' spigoloso nel corso degli anni alcuni tratti stradali sono stati allargati e sistemati a voi le dovute conclusioni.....

Comment

• Font Size
                              gio' mi sono documentato bene, per non dire fesserie allora senti qua che roba

Nel 1963 hailwood su MV Agusta ha girato alla media di 171,280

e bisogna aggiungere che all'epoca il tt era anche un tantino piu' spigoloso nel corso degli anni alcuni tratti stradali sono stati allargati e sistemati a voi le dovute conclusioni.....

Comment

• Font Size
                                PICCOLA ALTRA PRECISAZIONE

Nel 1957 viene chiamato a guidare le velocissime Gilera 4 cilindri, vince subito in Germania a Hockenheim nella 350,stabilisce anche il giro piu? veloce nella 500 ad oltre 208 km/h,

LEGGETEVI TUTTA LA STORIA
                                Robert Mcintyre :UN duro fuori dagli schemi

Comment

X
                                Working...
                                X