Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUE VECCHIE VOLPI NEL TROFEO r6 CUP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUE VECCHIE VOLPI NEL TROFEO r6 CUP

    Vi Ricordate Di roberto Antonellini (ex Campione Italiano 250 Negli Anni 80) E paolo Ferretti (anche Lui Ex Campione Italiano 250 Negli Anni 80 E Con Varie Partecipazioni Al Mondiale Con Buoni Risultati)??
    Bene,sono Nelle Prime Posizione Nel Trofeo R6 Cup 2006 Nella Categoria Over 40...
    kaciaro Trova Qualche Foto Dell'epoca!!! Tra L'altro Sono Romagnoli Ambedue,e Ferretti,di Lugo Di Romagna,viene Regolarmente In Moto Con Noi Sul Muraglione !!!!!
    Se Continuano A Correre E Solo Ed Unicamente Per Passione!!!ferretti Raccontava Che Ha Ripreso A Correre Da Quando Ha Divorziato Con La Moglie,eh,eh,eh!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ferretti qualcosina nel nostro sito di riferimento ci dovrebbe essere , 10 belle foto guarda qua !!!!!!che bella quella Mba 250 ma ha ancora qualke moto dell'epoca in garage???

    http://www.highsider.com/textlager/i...r/Ferretti.htm
    2podi iridati in carriera
    http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/513296.shtml


    antonellini la vedo dura
    Last edited by kaciaro; 17-05-06, 06:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no,purtroppo non ha rimasto niente,ora gira con una yamaha tunderace 1000,e corre nella R6 cup con molte difficolt?,ma sempre con modestia e simpatia!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ferretti ? una gran persona, l'ho conosciuto nel 2003, anche quell'anno partecipava al trofeo. Quest'anno ho conosciuto anche Antonellini...un pazzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BARONCIO
          no,purtroppo non ha rimasto niente,ora gira con una yamaha tunderace 1000,e corre nella R6 cup con molte difficolt?,ma sempre con modestia e simpatia!!
          fatti raccontare qualke vekkia storia del tipo come ando' questa gara qua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho salvato le foto di Ferretti sul pc portatile e le ho portate alla gara di Misano, poi l'ho chiamato e gliele ho fatte vedere, praticamente non le aveva mai viste neanche lui. Chiaramente per ogni foto si ricordava tutto alla perfezione, circuito...caratteristiche di ogni moto...sono rimasto ad ascoltarlo per pi? di un'ora a bocca aperta, certe storie...proprio altri tempi, mi ha fatto venire la pelle d'oca!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Arcano
              Ferretti ? una gran persona, l'ho conosciuto nel 2003, anche quell'anno partecipava al trofeo. Quest'anno ho conosciuto anche Antonellini...un pazzo!
              Antonellini quest'anno ha accettato la sfida del TT, unico italiano al TT 2006 dopo che Bonetti aveva dato forfait per l'incidente subito alla NW 200.
              Last edited by gillescorona; 06-07-06, 20:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                gia'! ho visto le poche foto in giro..r6 da trofeo gialla a man.
                grande!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No,non li conoscevo affatto.....che gnurant!!!!!Rag? c'? da dire poi che c'ho na memoria come una cavalletta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Arcano
                    Ho salvato le foto di Ferretti sul pc portatile e le ho portate alla gara di Misano, poi l'ho chiamato e gliele ho fatte vedere, praticamente non le aveva mai viste neanche lui. Chiaramente per ogni foto si ricordava tutto alla perfezione, circuito...caratteristiche di ogni moto...sono rimasto ad ascoltarlo per pi? di un'ora a bocca aperta, certe storie...proprio altri tempi, mi ha fatto venire la pelle d'oca!
                    Bhe' che aspetti scrivi cosa ti ha raccontato no????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Arcano View Post
                      Ho salvato le foto di Ferretti sul pc portatile e le ho portate alla gara di Misano, poi l'ho chiamato e gliele ho fatte vedere, praticamente non le aveva mai viste neanche lui. Chiaramente per ogni foto si ricordava tutto alla perfezione, circuito...caratteristiche di ogni moto...sono rimasto ad ascoltarlo per pi? di un'ora a bocca aperta, certe storie...proprio altri tempi, mi ha fatto venire la pelle d'oca!
                      dai raccontaaa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco qualke foto di Antonellini prese da facebook




                        Comment

                        X
                        Working...
                        X