Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freddie Spencer il grande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freddie Spencer il grande

    L'angolo amarcord ? proprio bello!

    Entro con questa domanda, ricordate il magico e mitico Fast Freddie Spencer, il pi? giovane vincitore di un mondiale 500, 1983 dopo avere piegato la resistenza del marziano Kenny Robert? E il suo doppio fatto nel 1985 con titolo della 250 e della 500 con la Honda colorata Rothmans? E poi la sua stella si ? spenta a partire dal 1986, Era in testa a Jarama quando si ritir? per una forte tendinite e da l? ? piano piano sceso! PER ME ? uno dei pi? grandi della storia. Altro che Agostini o Lawson!

    Mister Fast Freddie ha vinto tre titoli mondiali e quando era in pista non ce n'era per nessuno!

  • Font Size
    #2
    Mah, grande manico ma con la personalit? di un ornitorinco, Imho... cmq sicuramente ha lasciato una traccia nella storia anche se tra i grandi piloti del passato ? tra quelli che vengono in mente meno facilmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      caro felipe di SPENCER ne abbiamo parlato a lungo veramente un personaggio cardine della storia del motociclismo moderno leggi qua

      http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=142335

      con un po' di pazienza qua hai tutti gli argomenti trattati in amarcord che sono circa 500

      http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=192461

      ciao e grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kaci?, stavolta non sono d'accordo: se Spencer ? un personaggio cardine del motociclismo , allora Hailwood facciamolo santo subito!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          .......con un po' di pazienza qua hai tutti gli argomenti trattati in amarcord che sono circa 500


          ciao e grazie
          kacia......te non sei un moderatore....sei un'enciclopedia vivente......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by edorsv99
            Kaci?, stavolta non sono d'accordo: se Spencer ? un personaggio cardine del motociclismo , allora Hailwood facciamolo santo subito!!!
            motociclismo moderno ho specificato , sai bene che introdusse il suo stile di guida ma visto fin d'ora nelle corse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi limito a esporre la mia opinione: penso saremo tutti d'accordo sul fatto che un campione si distingue dalla massa non solo per le doti tecniche (e nel caso dei piloti, di "manico" e coraggio) ma anche per quelle mentali. Agostini e Rossi, che hanno psicologicamente oltre che tecnicamente dominato gli avversari, sono un esempio evidente di ci?. Nel caso queste doti manchino, come io reputo nel caso di Spencer, che a un certo punto ha pensato bene di sparire, riapparendo poi qualche anno dopo qua e l? collezionando figure che definire imbarazzanti ? dir poco, possiamo sicuramente parlare di un grandissimo pilota, ma non certo di un campione. Questo, IMHO, tanto per fare chiarezza. Poi d'altronde ognuno vede la cosa a suo modo

              Comment


              • Font Size
                #8
                uhm si potrebbe discutere sul modo di porsi ma come talento cristallino direi sia stato uno dei migliori......sempre secondo me






                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro
                  uhm si potrebbe discutere sul modo di porsi ma come talento cristallino direi sia stato uno dei migliori......sempre secondo me




                  appoggio......aveva un gran talento....
                  Last edited by Dr_Xabaras; 24-05-06, 16:05.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X