Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sulla sua carriera in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi sulla sua carriera in moto

    Max Biaggi: "Mi mancano quei momenti, mi mancano quegli anni. In quel momento, sono state gare molto stressanti, mesi e anni, ma naturalmente si trovano delle buone vibrazioni quando si ottiene un buon risultato o si sale sul podio. Nel corso degli anni ho capito che quei cinque, sei, sette anni che ho fatto nella classe regina sono stati molto intensi e sono stati un dono perché insieme a Rossi abbiamo dato al pubblico, alla gente, una grande, vera rivalità in pista e fuori dalla pista, perché eravamo, e siamo ancora, persone diverse. Lo rispetto e penso che lui provi la stessa cosa, mi mancano quei momenti, mi mancano quegli anni e vorrei poter tornare indietro. Ma non ho nessun rimpianto. Quello che ho fatto dal punto di vista sportivo è stato bello, fantastico, e se posso chiedere di più non è la realtà, è un sogno. Ho raggiunto quello che speravo di ottenere, che doveva essere il numero uno della categoria in cui sono partito, la 250cc, e poi lentamente sono passato alla 500cc, quindi alla 4 tempi con la nuova era in MotoGP, e poi alla Superbike. Ho corso in molte categorie, ho avuto molte difficoltà nel corso degli anni, ma sono abbastanza soddisfatto e mi sento ancora forte. Non ho grossi problemi, non ho molte ossa rotte, quindi sono felice".

X
Working...
X