Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1993 Misano WGP500 gara
Collapse
X
-
Dopo di lui,hanno iniziato a vincere gli altri…
Il video dell’incidente si è mai visto?
la dinamica intendo
Comment
-
-
Me lo sono sempre chiesto anch'io. Si vociferava che fosse stato l'impatto della schiena in scivolata sul cordolo alto, si vociferava addirittura che Rainey fosse senza paraschiena. Se ne sentirono tante ma in un mondo ancora non mediatico come quello di oggi non ricordo di dichiarazioni specifiche dei medici, dei soccorritori o altro, insomma, io la dinamica precisa e le cause delle tragiche conseguenze non le ho mai sapute/capite con certezzaOriginally posted by BOMBARDONE View PostDopo di lui,hanno iniziato a vincere gli altri…
Il video dell’incidente si è mai visto?
la dinamica intendo
EDIT (proprio vero che oggi si trova tutto in un attimo) In sintesi: "Nel tratto finale della curva Rainey apre il gas per scaricare a terra tutta la potenza della sua Yzr500, che però lancia il pilota in aria. Rainey viene centrato sulla schiena dalla moto e poi, ricadendo, sbatte violentemente su un cordolo"
Quindi high side, colpito dalla moto e ricaduto violentemente con la schiena sul cordolo. Anch'io pensavo fosse una banale scivolata, al limite con impatto sul cordolo durante la scivolata, invece....
Comment
-
Quindi high side…pensa che avevo letto che fosse stata la pedana poggiagiapiede che l’avesse centrato proprio sulla colonna vertebrale…
comunque,niente video.
Comment
-
In realtà qua in questo servizio il video c'è (per quel che si vede) da tre prospettive e non sembra un vero e proprio high side ma più l'impatto con la moto il problema:Originally posted by BOMBARDONE View PostQuindi high side…pensa che avevo letto che fosse stata la pedana poggiagiapiede che l’avesse centrato proprio sulla colonna vertebrale…
comunque,niente video.
Comment
-
No niente high side, pensare che uno come lui che cadeva quasi mai , ed ha pagato carissima questa scivolata.....
Comment
-
-
X

Comment