il 1991 ? stato il primo anno in cui ho seguito integralmente il motomondiale e per questo sono particolarmente appassionato. sto cercando immagini di alcuni piloti perch?, malgrado l'et? mia e del gioco, sono un fan di gp 500 e vorrei personalizzarlo inserendo le moto di quella stagione. conosco gi? i vari siti dove si scaricano i bikesets, ma mancano sempre i piloti meno famosi. cerco infatti foto di sepp doppler, di simon buckmaster e andreas leuthe. un grazie anticipato a chi potr? aiutarmi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1991
Collapse
X
-
QUESTE AD ESEMPIO LE HAI GIA' VISTE??Originally posted by eustorgio View Postil 1991 ? stato il primo anno in cui ho seguito integralmente il motomondiale e per questo sono particolarmente appassionato. sto cercando immagini di alcuni piloti perch?, malgrado l'et? mia e del gioco, sono un fan di gp 500 e vorrei personalizzarlo inserendo le moto di quella stagione. conosco gi? i vari siti dove si scaricano i bikesets, ma mancano sempre i piloti meno famosi. cerco infatti foto di sepp doppler, di simon buckmaster e andreas leuthe. un grazie anticipato a chi potr? aiutarmi!
-
X

Comment