Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che l'anno fosse il 1990 ed il #3 dovrebbe essere Sito Pons su Honda Campsa, mentre su Honda HB #2 dovrebbe essere Helmut Bradl e la Yamaha Marlboro là davanti dovrebbe essere Luca Cadalora...............
però la livrea della Honda Rothmans in primo piano.... coi cerchi oro..... mi fanno pensare ai colori del campionato del 1989.....
credo che l'anno fosse il 1990 ed il #3 dovrebbe essere Sito Pons su Honda Campsa, mentre su Honda HB #2 dovrebbe essere Helmut Bradl e la Yamaha Marlboro l? davanti dovrebbe essere Luca Cadalora...............
per? la livrea della Honda Rothmans in primo piano.... coi cerchi oro..... mi fanno pensare ai colori del campionato del 1989.....
IL 2 E' IL POVERO rOTH PILOTA TEDESCO SFORTUNATISSIMO
Comment