Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto sfortunato . Purtroppo il destino presenta un conto salato agli eroi che seguono i propri sogni...
Eravamo andati a vederla quella maledetta gara.
Molto sfortunato . Purtroppo il destino presenta un conto salato agli eroi che seguono i propri sogni...
Eravamo andati a vederla quella maledetta gara.
Quello che tiene l'ombrello mi sembra " Robertino " che adesso fa il meccanico con la Ducati in MotoGP.
Almeno le ombrelline sono meglio adesso....
GIA'FU' UNA banale scivolata , ma la sfiga ci mise lo zampino
GIA'FU' UNA banale scivolata , ma la sfiga ci mise lo zampino
sfiga fino ad un certo punto, lasciare una moto caduta incustodita a pochi metri dalla pista mi sa pi? di deficienza. certo che allora queste erano considerate ancora fatalit? e non incidenti evitabili.....io per? di immagini della caduta non ne ho mai viste, ne esistono? Kaci? questa ? una missione per te....
sfiga fino ad un certo punto, lasciare una moto caduta incustodita a pochi metri dalla pista mi sa pi? di deficienza. certo che allora queste erano considerate ancora fatalit? e non incidenti evitabili.....io per? di immagini della caduta non ne ho mai viste, ne esistono? Kaci? questa ? una missione per te....
rileggendomi credo sia meglio chiarire quello che ho scritto perch? non vorrei essere frainteso: ovviamente la sfiga per Catalano ci sta tutta, vittima di un incidente terribile quanto assurdo. E' che secondo me non si pu? parlare di sfiga in generale perch? l'incidente era evitabile (o almeno le conseguene avrebbero potuto essere minori) se solo si fosse levata la moto dala via di fuga.
rileggendomi credo sia meglio chiarire quello che ho scritto perch? non vorrei essere frainteso: ovviamente la sfiga per Catalano ci sta tutta, vittima di un incidente terribile quanto assurdo. E' che secondo me non si pu? parlare di sfiga in generale perch? l'incidente era evitabile (o almeno le conseguene avrebbero potuto essere minori) se solo si fosse levata la moto dala via di fuga.
la gara ce l'ho anch'io, per? ? una sintesi in ostrogoto che scaricai dal mulo anni addietro (devo pure andare a vedere 'ndo sta), ma dell'incidente non c'? traccia.
Ps ovviamente grazie!
Last edited by eustorgio; 01-09-10, 10:34.
Reason: avevo dimenticato di scrivere una cosa
la gara ce l'ho anch'io, per? ? una sintesi in ostrogoto che scaricai dal mulo anni addietro (devo pure andare a vedere 'ndo sta), ma dell'incidente non c'? traccia.
Ps ovviamente grazie!
Comment